Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Uruguay-Bolivia - Cavani e Suarez leader della Celeste

Le probabili formazioni di Uruguay-Bolivia - Cavani e Suarez leader della CelesteTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
martedì 10 ottobre 2017, 06:542017
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio domani all'1.30. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Uruguay a un passo da Russia 2018. Ai ragazzi di Tabarez, secondi nel girone sudamericano dietro il Brasile, basta un solo punto per raggiungere la qualificazione e garantisti il Mondiale. Bolivia che ormai ha poco da chiedere alla sua classifica. Ospiti già eliminati che proveranno, con orgoglio, a rovinare la festa alla compagine di casa.

COME ARRIVA L'URUGUAY - Tabarez conferma il suo 4-4-2 con Cavani e Suarez in avanti. In campo anche il centrocampista dell'Inter Vecino e il difensore del Verone Caceres. L'ex lazinale Muslera sarà il portiere titolare.

COME ARRIVA LA BOLIVIA - Storia si affida a un coperto 5-3-2 per provare a contenere il temibile attacco della Celeste. In avanti la coppia Fierro-Alvarez con Flores e Wayar a fare da diga a centrocampo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

URUGUAY (4-4-2) : Muslera; M.Pereira, Giménez, Godin, Caceres; C.Rodríguez, Gonzalez, Vecino, Nandez; Cavani, Suarez. All. Tabarez.

BOLIVIA (5-3-2): Lampe; Raldes, Bejarano, Cuellar, Haquin, Flores; Wayar, Campos, Justiniano; Fierro, Alvarez All.Storia.