Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di V. Guimaraes-Salisburgo - Martins dal 1'

Le probabili formazioni di V. Guimaraes-Salisburgo - Martins dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 14 settembre 2017, 06:422017
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 21.05. Diretta testuale, top&flop e dichiarazioni su TMW.

Esordio in Europa League per i portoghesi del Vitoria Guimaraes e per gli austriaci del Salisburgo. Primo confronto tra le due squadre, che mai prima di stasera avevano incrociato il loro cammino. I portoghesi arrivano dalla vittoria in campionato contro il Boavista, mentre la squadra austriaca è reduce da un pareggio contro il Rapid Vienna.

COME ARRIVA IL V. GUIMARAES - Pedro Martins dovrebbe optare per un abbottonato 4-5-1. Rafael Martins dovrebbe essere l'unica punta. Centrocampo robusto con Rincon come regista. Titolare, come mezz'ala, anche Wakaso.

COME ARRIVA IL SALISBURGO - Marco Rose risponde con un 4-3-1-2. Sarà Wolf il trequartista dietro la coppia d'attacco composta da Dabbur e Gulbrandsen. Berisha favorito per il ruolo di mezz'ala sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VITORIA GUIMARAES (4-5-1) -Douglas, V. Garcia, Jubal, Pedrao, Konan, Sturgeon, Kiko, Rincon, Wakaso, Raphinha, R. Martins. All. Martins.

SALISBURGO (4-3-1-2) - Walke, Lainer, Caleta-Car, Santos, Farkas, Haidara, Samassekou, Berisha, Wolf, Dabbur, Gulbrandsen. All. Rose.