HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Valencia-United - Manchester rivoluzionato

Fischio di inizio alle ore 21.00. Live testuale, pagelle del match e voci dei protagonisti su Tuttomercatoweb.com
12.12.2018 06:34 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 5283 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Valencia non ha più nulla da giocarsi, ormai certo di scendere in Europa League. Il Manchester United coltiva ancora la speranza di chiudere al primo posto il girone H di Champions. Difficile ma matematicamente possibile. I Red Devils sono chiamati a vincere la sfida in terra spagnola al Mestalla, in scena questa sera alle 21.00, e sperare che la Juventus non faccia altrettanto. Infatti in caso di arrivo a pari punti, gli inglesi avrebbero la meglio in virtù dei gol segnati in trasferta negli scontri diretti. All'andata gli spagnoli hanno inchiodato lo United sullo 0-0 all'Old Trafford. Arbitra il match il fischietto bulgaro Georgi Kabakov.
COME ARRIVA IL VALENCIA - “Arrendersi non fa parte del mio vocabolario anche se la partita per noi non conta nulla”, ha detto alla vigilia il tecnico Marcelino. Il Valencia fa i conti con alcune assenze importanti come quella dello squalificato Gayà e degli infortunati Gabriel, Guedes oltre Murillo e Gameiro. Difesa insolita con Piccini, Garay, Diakhaby e Lato. A centrocampo dovrebbero vedersi Soler, Parejo, Kondogbia e Cheryshev mentre nell'attacco del 4-4-2 ci saranno Mina e Rodrigo. Ancora panchina per Batshuayi.
COME ARRIVA IL M. UNITED - “Abbiamo molti giocatori che hanno bisogno di spazio e minuti da giocare”, ha detto José Mourinho costretto a stravolgere la formazione per i tanti infortuni. Confermate le assenze in difesa di Smalling, Lindelöf, Bailly e Shaw oltre quelle di Martial e Sanchez. Nel 4-3-3 Dalot, Rojo, Jones e Young i probabili uomini della retroguardia. Qualche dubbio a centrocampo, dove Pogba e Mata dovrebbero essere preferiti a Fellaini e Fred per chiudere il reparto con Matic. Nel tridente Lingard, Lukaku e Rashford.
PROBABILI FORMAZIONI:
VALENCIA (4-4-2) - Neto; Piccini, Garay, Diakhaby, Lato; Soler, Parejo, Kondogbia, Cheryshev; Mina, Rodrigo. A disp. Domenech, Vezo, Wass, Coquelin, Ferran, Kang In, Batshuayi. Allenatore: Marcelino.
M. UNITED (4-3-3) - De Gea; Dalot, Rojo, Jones, Young; Pogba, Matić, Mata; Lingard, Lukaku, Rashford. A disp. Romero, Garner, Fellaini, Fred, Pereira, McTominay, Greenwood. Allenatore: José Mourinho.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

FOCUS TMW - La leva calcistica del 96: Francia iridata. Promette la Germania L'annata 1996 è particolarmente buona per la Germania, che può ragionevolmente pensare di aver sistemato per qualche anno l'attacco con Brandt, Sané e Werner. Kehrer si è già guadagnato il Paris Saint-Germain, Tah portebbe fare il salto di qualità e Nubel ha esordito fra i pali in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510