Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Vardar-Rosenborg - Squadre fuori dai giochi

Le probabili formazioni di Vardar-Rosenborg - Squadre fuori dai giochiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 7 dicembre 2017, 06:572017
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 21.05. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Ultimo atto nell'Europa League per Vardar e Rosenborg. Le due formazioni, che si affronteranno alle 21.05 a Skopje sono già certe dell'eliminazione. I rossoneri macedoni sono la Cenerentola del Gruppo L, zero punti all'attivo e peggior difesa del raggruppamento. Niente da fare nemmeno per i norvegesi che si sono dovuti arrendere allo strapotere dello Zenit San Pietroburgo e della Real Sociedad, “accontentandosi” del terzo posto che non garantisce però la qualificazione ai sedicesimi di finale. La compagine di Cedomir Janevski è il peggior attacco e la peggior difesa del raggruppamento. Sono infatti 19 le reti incassate nelle cinque gare fin qui disputate contro i soli due realizzati. Sono sei le volte in cui il Rosenborg ha gonfiato la rete avversaria mentre 10 sono le volte in cui il portiere bianconero si è dovuto chinare a raccogliere il pallone in fondo al sacco. Un solo precedente fra le due formazioni, quello del girone di andata. A Thondheim, i padroni di casa si sono imposti per 3-1 grazie ai gol di Bendtner, Konradsen e Hedenstad. Per il Vardar ha segnato a tempo scaduto Juan Felipe. L'incontro sarà diretto dall'ucraino Serhiy Boiko.

COME ARRIVA IL VARDAR - Diversi cambiamenti nello schieramento iniziale del Varmar rispetto a quello sceso in campo nel derby contro lo Skhupi. In porta ci sarà Gacevski con Hambardzumyan che dovrebbe tornare ad impossessarsi della corsia di destra. Grncarov e Novak comporranno la coppia centrale con Demiri che percorrerà la fascia sinistra. In mediana agiranno Gligorov e Nikolov mentre in attacco Ytalo dovrebbe essere supportato dal trio formato da Barseghyan, Juan Felipe e Jigauri.

COME ARRIVA IL ROSENBORG - Ingebrigtsen effettuerà qualche piccola variazione rispetto all'ultimo turno di campionato. In porta confermato naturalmente Hansen con Konradsen sulla fascia destra, Meling su quella di sinistra mentre il pacchetto arretrato sarà composto dalla coppia formata da Reginiussen e Skjelvik. A centrocampo spazio a Trondsen, Rasmussen e Jensen mentre in attacco sicuro di una maglia da titolare Bendtner supportato da Adegbenro e da uno fra Levi o Helland.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VARDAR (4-2-3-1): Gacevski; Hambardzumyan, Grncarov, Novak, Demiri; Gligorov, Nikolov; Barseghyan, Juan Felipe, Jigauri; Ytalo. A disposizione: Aleksovski, Musliu, Markovic, Stojcevski, Maksimov, Petkovski, Stojkov. Allenatore: Cedomir Janevski.

ROSENBORG (4-3-3): Hansen; Konradsen, Reginiussen, Skjelvik, Meling; Trondsen, Rasmussen, Jensen; Adegbenro, Bendtner, Helland. A disposizione: Ostbo, Gersbach, Hendstad, Bjordal, Botheim, Helmersen, Jevtovic. Allenatore: Kare Ingebrigtsen.