HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Venezia-Ascoli - Un dubbio per Inzaghi

Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 15 su TMW!
10.03.2018 06:47 di Daniele Vitiello   articolo letto 1279 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Obiettivi diversi, ma stessa disperata ricerca dei tre punti per continuare a lottare e sognare. Il Venezia ospita questo pomeriggio l'Ascoli Picchio in uno dei match in programma nel pomeriggio di Serie B. Da un lato la voglia della squadra di Inzaghi di mettere altri punti in cascina per consolidare la zona playoff e provare ad approfittare di eventuali passi falsi delle squadre in avanti, dall'altro, l'ennesima chance da non sprecare per gli uomini di Cosmi per provare ad avvicinarsi a zone migliori di classifica.

COME ARRIVA IL VENEZIA - La squadra di Inzaghi non è scesa in campo lo scorso weekend a causa del maltempo che ha impedito di giocare la gara in casa del Carpi. Non ci sono defezioni per il tecnico ex Milan, che ha potuto lavorare in tranquillità con tutti gli uomini a disposizione. A centrocampo ballottaggio fra Falzerano e Firenze, con il primo in vantaggio.

COME ARRIVA L'ASCOLI - "Con la Salernitana abbiamo toccato il punto più basso della mia gestione", ha detto in conferenza stampa alla vigilia Serse Cosmi, che in settimana ha però deciso di rimboccarsi le maniche per tentare l'ennesima impresa della sua lunga carriera di allenatore. Confermato il 3-5-2, assenti per infortunio saranno Bianchi, Favilli e Lanni.

Le probabili formazioni
VENEZIA (5-3-2): Audero: Frey, Andelkovic, Modolo, Domizzi, Garofalo; Falzerano, Stulac, Pinato; Geijo, Litteri. A disposizione: Gori, Cernuto, Bruscagin, Zampano, Del Grosso, Firenze, Suciu, Bentivoglio, Soligo, Fabiano, Marsura, Zigoni. All. Inzaghi
ASCOLI (3-5-2): Agazzi; De Santis, Padella, Cherubin; Mogos, Addae, Buzzegoli, Kanoute, Martinho; Ganz, Monachello. A disposizione: Venditti, Colantonio, Mengoni, Gigliotti, Mignanelli, Pinto, Carpani, Castellano, D’Urso, Baldini, Lores Varela, Clemenza. All.: Cosmi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Parma, contatti per Hernanes dell'Hebei China Fortune Parma a lavoro sul mercato. Nel mirino il centrocampista ex Lazio, Inter e Juventus, Hernanes. Il brasiliano attualmente all’Hebei China Fortune è un’idea dei gialloblù. Una possibilità che può diventare concreta nelle prossime settimane. Il Parma pensa ad Hernanes...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->