Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Venezia-Brescia - Pinato più di Fabiano

Le probabili formazioni di Venezia-Brescia - Pinato più di FabianoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 aprile 2018, 06:452018
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

È Venezia-Brescia il primo posticipo del trentaquattresimo turno di Serie B. Si gioca alle quindici, nella cornice del Penzo. Obiettivi opposti per le due compagini, accomunate dall'esigenza di acciuffare i tre punti. Play-off nel mirino per i lagunari, l'occasione è di quelle ghiotte: avvicinare il Bari, accorciando ad una sola lunghezza il gap con i Galletti. Quattro punti tra Pescara ed Entella per le Rondinelle, a caccia del decimo successo stagionale, per mantenere a debita distanza l'insidia play-out.

COME ARRIVA IL VENEZIA - Ancora out Del Grosso, che dovrà scontare un'altra giornata di squalifica. Inzaghi medita un solo cambio rispetto all'undici anti-Carpi: salgono le quote di Pinato, avanti nel ballottaggio con Fabiano. Vicario ancora tra i pali, Cernuto, Modolo e Domizzi nella linea a tre. Frey a destra, Garofalo sull'out mancino, Stulac sarà vertice basso, spalleggiato da Falzerano, che sigilla il reparto. In avanti spazio al solito tandem: Litteri e Geijo (nove centri in due) proveranno a colpire i biancoblu.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Emergenza per Boscaglia, che deve fare i conti con sei assenze: non arruolabili Dall'Oglio, Cancellotti, Konstantinidis, Embalo, Cortesi e Lancini. Coppolaro e Longhi i due laterali bassi, fiducia anche a Somma e Gastaldello. Tonali play, Bisoli sul centro-destra, Martinelli più di Ndoj per il terzo slot a metà campo. Per la trequarti c'è Spalek, Caracciolo, Torregrossa e Okwonkwo concorrono per due maglie: la coppia tutta italiana l'ipotesi al momento più verosimile.

Ecco le probabili formazioni:

VENEZIA (3-5-2): Vicari; Cernuto, Modolo, Domizzi; Frey, Falzerano, Stulac, Pinato, Garofalo; Geijo, Litteri. A disposizione: Audero, Gori, Bruscagin, Andelkovic, Bentivoglio, Soligo, Zigoni, Fabiano, Firenze, Marsura, Suciu, Zampano. Allenatore: Filippo Inzaghi.

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello, Longhi; Bisoli, Tonali, Martinelli; Spalek; Caracciolo, Torregrossa. A disposizione: Pelagotti, Viviani, Curcio, Okwonkwo, Ndoj, Furlan, Meccariello, Rivas. Allenatore: Roberto Boscaglia.