Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Venezia-Entella - Pochi dubbi per Inzaghi

Le probabili formazioni di Venezia-Entella - Pochi dubbi per Inzaghi TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 aprile 2018, 06:342018
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio questa sera alle ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Due obiettivi diametralmente opposti, ma lo stesso bisogno di punti. La Virtus Entella va in casa del Venezia nella 36a giornata di serie B. Un turno infrasettimanale che può essere decisivo per entrambe le compagini. Vietato sbagliare, visto che chi si ferma in questo momento è perduto. Sia veneti che liguri non vincono da quattro turni, ora è il momento di ritrovare i tre punti.

COME ARRIVA IL VENEZIA – La vittoria manca ormai da quattro turni. Un mese senza vincere, ma ora è arrivato il momento di tornare a sorridere. Il treno play off si muove velocemente, ma il Venezia non vuole arrivare in ritardo. Andelkovic e Audero sono recuperati pienamente, dunque Inzaghi avrà a disposizione tutta la rosa. Audero va in porta, con Andelkovic, Modolo e Domizzi in difesa. A centrocampo agiranno Falzerano, Stulac e Suciu, con Frey e Garofalo sulle corsie esterne. In attacco sembra esserci qualche dubbio, ma Marusa e Litteri vanno verso la riconferma.

COME ARRIVA L’ENTELLA – Gli ospiti hanno trovato i tre punti contro la Cremonese, poi solo due pareggi e due sconfitte. Servono punti, lo stesso Aglietti conferma che non bisogna assolutamente sbagliare. Mancherà lo squalificato De Luca, mentre Benedetti non sembra aver recuperato. Modulo speculare, ovvero il 3-5-2, con Iacobucci in porta. Pellizzer, Ceccarelli e Cremonesi vanno in difesa, con Belli, Acampora e Crimi che gestiranno le operazioni in mezzo al campo. Aliji e Llullaku agiranno sulle corsie esterne. La Mantia e Aramu andranno a comporre il reparto offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Frey, Falzerano, Stulac, Suciu, Garofalo; Marsura, Litteri. A disposizione: Vicario, Bruscagin, Bentivoglio, Soligo, Zigoni, Fabiano, Firenze, Pinato, Geijo, Cernuto, Zampano, Del Grosso, Gori. Allenatore: Filippo Inzaghi.

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Iacobucci; Pellizzer, Ceccarelli, Cremonesi; Llullaku, Belli, Acampora, Crimi, Aliji; La Mantia, Aramu. A disposizione: Paroni, De Santis, Brivio, Troiano, Currarino, Di Paola, Eramo, Icardi, Nizzetto, Ardizzone, Gatto. Allenatore: Alfredo Aglietti.