HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Venezia-Lecce - Pugliesi a caccia di punti

11.02.2019 06:50 di Andrea Carlino   articolo letto 2319 volte
Le probabili formazioni di Venezia-Lecce - Pugliesi a caccia di punti

Monday night al Penzo tra Venezia e Lecce. I veneti cercano una vittoria per staccarsi dalla zona playout e puntare alle zone più nobili della graduatoria. I pugliesi, invece, tornano in campo dopo lo stop forzato contro l'Ascoli (gara ferma dopo 3' per l'infortunio a Scavone). Una vittoria in Laguna darebbe slancio alla formazione allenata da Liverani che lotta per la promozione diretta in classifica. Sarà il tredicesimo scontro tra le due squadre: una vittoria per il Lecce, sei pareggi e cinque vittorie per il Venezia nei match giocati in Veneto. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro è Giua della sezione di Olbia.

COME ARRIVA IL VENEZIA - Bisogna rimediare alla brutta sconfitta contro il Benevento. In casa sono cinque le vittorie con tre pareggi e due sconfitte. Squalificati Domizzi e Di Mariano. Sarà 4-3-3 con il tridente formato da Lombardi, Bocalon e Vrioni.

COME ARRIVA IL LECCE - Grande rendimento per i salentini in trasferta: cinque vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Out Falco, Scavone e Bovo. Diffidati Petriccione, Palombi, Lucioni e Scavone. Sarà 4-3-1-2 con Mancosu trequartista con La Mantia e Palombi a formare la coppia d'attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (4-3-3) Vicario; Bruscagin, Modolo, Cernuto, Mazan; Segre, Schiavone, Besea; Lombardi, Bocalon, Vrioni. A disposizione: Facchin, Fornasier, Suciu, Coppolaro, Zampano, Bentivoglio, St. Clair, Pinato, Citro. Allenatore: Zenga.

LECCE (4-3-1-2) Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancous, La Mantia, Palombi. A disposizione: Bleve, Riccardi, Cosenza, Fiamozzi, Marino, Falco, Arrigoni, Haye, Tumminello, Saraniti. Allenatore: Liverani.

ARBITRO: Giua della sezione di Olbia


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Inter, la lista dei nomi per il dopo Icardi. Ci sono Dzeko e Higuain Tuttosport in edicola questa mattina inizia a fare la lista dei possibili sostituti di Mauro Icardi nel caso in cui l'Inter decidesse di vendere l'argentino al ternime della stagione. L’identikit perfetto risponde al nome di Edin Dzeko, il cui contratto con la Roma andrà in scadenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510