HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Venezia-Lecce - Pugliesi a caccia di punti

11.02.2019 06:50 di Andrea Carlino   articolo letto 2428 volte
Le probabili formazioni di Venezia-Lecce - Pugliesi a caccia di punti

Monday night al Penzo tra Venezia e Lecce. I veneti cercano una vittoria per staccarsi dalla zona playout e puntare alle zone più nobili della graduatoria. I pugliesi, invece, tornano in campo dopo lo stop forzato contro l'Ascoli (gara ferma dopo 3' per l'infortunio a Scavone). Una vittoria in Laguna darebbe slancio alla formazione allenata da Liverani che lotta per la promozione diretta in classifica. Sarà il tredicesimo scontro tra le due squadre: una vittoria per il Lecce, sei pareggi e cinque vittorie per il Venezia nei match giocati in Veneto. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro è Giua della sezione di Olbia.

COME ARRIVA IL VENEZIA - Bisogna rimediare alla brutta sconfitta contro il Benevento. In casa sono cinque le vittorie con tre pareggi e due sconfitte. Squalificati Domizzi e Di Mariano. Sarà 4-3-3 con il tridente formato da Lombardi, Bocalon e Vrioni.

COME ARRIVA IL LECCE - Grande rendimento per i salentini in trasferta: cinque vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Out Falco, Scavone e Bovo. Diffidati Petriccione, Palombi, Lucioni e Scavone. Sarà 4-3-1-2 con Mancosu trequartista con La Mantia e Palombi a formare la coppia d'attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (4-3-3) Vicario; Bruscagin, Modolo, Cernuto, Mazan; Segre, Schiavone, Besea; Lombardi, Bocalon, Vrioni. A disposizione: Facchin, Fornasier, Suciu, Coppolaro, Zampano, Bentivoglio, St. Clair, Pinato, Citro. Allenatore: Zenga.

LECCE (4-3-1-2) Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancous, La Mantia, Palombi. A disposizione: Bleve, Riccardi, Cosenza, Fiamozzi, Marino, Falco, Arrigoni, Haye, Tumminello, Saraniti. Allenatore: Liverani.

ARBITRO: Giua della sezione di Olbia


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

UFFICIALE: Genoa, Thiago Motta è il nuovo allenatore rossoblù Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Thiago Motta, ex giocatore rossoblù nella stagione 2008/09 e reduce dai trascorsi nel Paris Saint Germain. Motta ha diretto la ripresa odierna degli allenamenti al Centro Sportivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510