Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Venezia-Salernitana - Bocalon sfida il suo passato

Le probabili formazioni di Venezia-Salernitana - Bocalon sfida il suo passato
Bocalon
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 26 agosto 2017, 06:512017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Dopo l'anticipo di ieri sera tra Parma e Cremonese, il campionato di Serie B prosegue questa sera con tante sfide avvincenti tra cui quella tra Venezia e Salernitana. La prima giornata mette contro una neopromossa a caccia di risultati come l'undici veneto contro una formazione - quella granata - che invece deve svelare la sua identità. La gara sarà diretta dal signor Marco Piccinini della sezione di Forlì. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Colella di Crotone e Giovanni Luciano di Lamezia Terme. Il quarto uomo sarà Daniel Amabile della sezione di Vicenza.

COME ARRIVA IL VENEZIA - Per il ritorno in cadetteria, Inzaghi spera di poter contare su Andelkovic e Zampano. Non saranno della partita invece Garofalo e Bruscagin. I veneti partiranno col 4-3-3, tra i pali ci sarà il giovane Audero mentre in attacco spazio al tridente composto da Falzerano, ex di turno, Zigoni e Moreo.
COME ARRIVA LA SALERNITANA - Oltre al lungodegente Orlando, Bollini deve rinunciare anche a Signorelli. In cabina di regia dunque spazio a Francesco Della Rocca mentre in difesa Tuia dovrebbe essere preferito a Schiavi nella linea a quattro dinanzi all'esordiente Radunovic. In attacco nessuna sorpresa, al centro del tridente agirà Bocalon con Rosina e Sprocati sulle corsie laterali.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (4-3-3) : Audero; Zampano, Andelkovic, Domizzi, Pinato; Suciu, Bentivoglio, Vitale; Falzerano, Zigoni, Moreo. Allenatore: Filippo Inzaghi.

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Pucino, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Della Rocca, Ricci; Rosina, Bocalon, Sprocati. Allenatore: Alberto Bollini.