Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Verona-Fiorentina - Pazzini e Simeone cercano i gol

Le probabili formazioni di Verona-Fiorentina - Pazzini e Simeone cercano i golTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 settembre 2017, 06:422017
di Dimitri Conti

Al Bentogodi si affrontano due squadre dalle tifoserie amiche, ma che nei rispettivi avvii hanno faticato e non poco. Un punto per i gialloblù di Pecchia, zero per i viola di Pioli. Per questo, e una serie di altri motivi, è lecito attendersi una bella lotta sul terreno di gioco, e magari un bello spettacolo.

COME ARRIVA IL VERONA - Pecchia opta per il 4-3-3. Tra i pali confermato Nicolas nonostante l'avvio incerto. Davanti a lui linea a quattro, da destra a sinistra: Ferrari, Heurtaux, il rientrante Caceres e Souprayen. Nel mezzo Buchel in regia con Bessa e Rómulo mezzali. Davanti si rivede l'affamato Pazzini affiancato da Fares e Verde.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Pioli crede nel suo 4-2-3-1. Sportiello tra i pali, a destra più Gaspar che Laurini, a formare il reparto arretrato con Pezzella, Astori e Biraghi. Nel mezzo la confermata coppia Badelj-Veretout. Pronto al debutto in viola Thereau, che gioca con Benassi e Chiesa alle spalle di Simeone, in cerca della prima gioia con la Fiorentina.

Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Heurtaux, Caceres, Souprayen; Romulo, Buchel, Bessa; Fares, Pazzini, Verde. Allenatore: Fabio Pecchia.

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Chiesa, Benassi; Thereau; Simeone. Allenatore: Stefano Pioli.