Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Vicenza-Bari - Benussi e De Luca squalificati

Le probabili formazioni di Vicenza-Bari - Benussi e De Luca squalificatiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 10 settembre 2016, 06:272016
di Patrick Iannarelli

Si torna in campo in serie B per disputare la terza giornata del nuovo campionato. Vicenza e Bari si sfidano al Romeo Menti di Vicenza per cercare il bottino pieno ed invertire la tendenza negativa. Ad entrambe le squadre serve assolutamente una vittoria, altrimenti si rischia di rimanere impantanati nelle zone basse della classifica.

Il match, che potrete seguire su Tuttomercatoweb.com dalle ore 14.00, verrà diretto dal signor Francesco Saia della sezione di Palermo. Il calcio di inizio è previsto alle ore 15.00.

COME ARRIVA IL VICENZA -Due pesantissime sconfitte, con zero goal fatti e cinque subiti. I padroni di casa devono cancellare subito la partenza negativa, altrimenti si rischia di ripercorrere le orme dello scorso campionato. Contro il Bari sarà assente solamente Benussi per via del cartellino rosso rimediato nel match contro la SPAL.

COME ARRIVA IL BARI - Una vittoria ed una sconfitta per i pugliesi che vogliono subito cancellare la sconfitta all'esordio contro il Cittadella. Dopo la buona prova di Perugia, i biancorossi cercheranno punti anche in casa del Vicenza. Assente De Luca per via del cartellino rosso rimediato in casa degli umbri, il Bari dovrà fare a meno anche di Moras e Yebli, ancora indisponibili.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Bianchi, Pucino, Zaccardo, Esposito; Smith, Signori, Rizzo; Galano, Siega, Vita. Allenatore: Franco Lerda.

Bari (4-4-2): Micai; Sabelli, Di Cesare, Capradossi, Cassani; Furlan, Valiani, Fedele, Fedato; Maniero, Brienza. Allenatore: Roberto Stellone.