Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Vicenza-Benevento - Sfida tra Raicevic e Ceravolo

Le probabili formazioni di Vicenza-Benevento - Sfida tra Raicevic e CeravoloTUTTO mercato WEB
Filip Raicevic
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 26 novembre 2016, 06:272016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

E' una sorta di testacoda quello che questo pomeriggio andrà in scena al "Menti" di tra Vicenza e Benevento. Gli uomini di Bisoli occupano attualmente la terzultima posizione in classifica mentre i sanniti sono quarti anche se sul campo hanno conquistato gli stessi punti del Cittadella. L'incontro sarà diretto dal signor Minelli della sezione di Varese, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Villa e Disalvo.

COME ARRIVA IL VICENZA- I veneti arrivano dal pareggio di Vercelli che ha ridato un po' di linfa vitale dopo il ko interno con il Latina. Bisoli dovrebbe schierare i suoi uomini con il solito 4-3-1-2, con Galano alle spalle della coppia Raicevic-Giacomelli.

COME ARRIVA IL BENEVENTO- Momento fantastico per la compagine di Baroni, che ritrova Karamoko Cissè oltre a Lopez, pienamente recuperato dopo i problemi fisici accusati in settimana. L'ex tecnico del Novara dovrebbe puntare sull'undici base, con Ceravolo come unico riferimento offensivo e Ciciretti alle sue spalle.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VICENZA (4-3-1- 2): Benussi; Pucino, Adejo, Esposito, D'Elia; Urso, Siega, Signori; Galano; Raicevic, Giacomelli . Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Lopez, Lucioni, Padella, Venuti; Buzzegoli, Chibsah; Ciciretti, Falco, Melara; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.