HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Real Madrid - C'è Isco dal 1'

07.11.2018 06:04 di Daniele Vitiello   articolo letto 2698 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' un momento delicato per il Real Madrid. Gli spagnoli, dopo aver cambiato allenatore, puntano ad allontanarsi il più possibile dal baratro che si era materializzato nell'ultimo periodo della gestione Lopetequi. Solari proverà questa sera a convincere Florentino Perez nel match contro il Viktoria Plzen, che potrebbe concedere ai madrileni la terza vittoria di fila. Se dovesse arrivare anche la vittoria della Roma contro il CSKA, allora ci sarebbe una seria ipoteca sulla qualificazione alla prossima fase. Calcio d'inizio alle ore 21.

COME ARRIVA IL VIKTORIA PLZEN - I padroni di casa si giocano le ultime residue chance di raggiungere almeno un posto in Europa League attraverso la terza posizione nel girone che attualmente dista tre punti. Nelle file dei cechi non ci saranno gli infortunati Kovarik, Kolar e Krmencik. In avanti, Reznicek verrà assistito dal terzetto formato da Havel, Cermak e Reznicek.

COME ARRIVA IL REAL MADRID - Il 2-0 di sabato al Bernabeu contro il Valladolid ha restituito un pizzico di fiducia all'ambiente, che in campo internazionale punta sul prestigio e sullo score strabiliante degli ultimi anni. Solari non potrà contare su Vallejo, Carvajal, Varane e Marcelo, tutti per infortunio. Sulle due corsie di difesa ci saranno Odriozola e Reguilon.

Le probabili formazioni
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hejda, Hubnik, Limbersky; Hrosovsky, Prochazka; Havel, Cermak, Petrzela; Reznicek. A disposizione: Hruska, Ekpal, Kopic, Chory, Zeman, Horava, Pernica. All.: Vrba.
REAL MADRID (4-3-3): Navas; Odriozola, Nacho, Ramos, Reguilon; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Isco. A disposizione: Courtois, Sanchez, Asensio, Ceballos, Llorente, Vinicius, Lucas. All.: Solari.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 22 gennaio MILAN, PIATEK È UN GIOCATORE ROSSONERO. AFFARE DA 38 MILIONI DI EURO, IL GIOCATORE GIÀ A MILANO. HIGUAIN, RISOLTI GLI ULTIMI DETTAGLI. PRESTO LA PARTENZA PER LONDRA. PIACE BERGWIJN DEL PSV. GENOA, SANABRIA PER SOSTITUIRE PIATEK. NAPOLI, COLPO A SORPRESA: IN ARRIVO FORNALS DAL VILLARREAL....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510