Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Pescara - Yamga e Aliji dal 1'

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Pescara - Yamga e Aliji dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 17 febbraio 2018, 06:522018
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 15. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb!

L'Entella per uscire dalla zona playout, il Pescara per entrare a far parte di quella playoff. Certamente le motivazioni non mancano nella sfida dello Stadio Comnale. Non è la partita nella quale si dice che il pareggio non serve a nessuno, anche se certamente è atteso un livello di gioco intenso e una proposta offensiva da parte di entrambe le squadre. Sia Entella che Pescara, inoltre, sono tornate al successo nell'ultimo turno, ambedue conseguendolo di misura, rispettivamente contro Ternana e Salernitana.

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA - Aglietti, nel suo 3-5-2, non concede subito spazio ai nuovi, comunque portati in panchina. Iacobucci tra i pali, Benedetti guida la difesa a tre completata da De Santis e Cremonesi. Belli e Aliji i due esterni a tutta fascia, Acampora gestisce il centrocampo da play. Arruolabile Ardizzone, che però dovrebbe partire dalla panchina in favore di Crimi e Acampora. Davanti La Mantia e De Luca.

COME ARRIVA IL PESCARA - Zeman, ovviamente, non cambia: 4-3-3. In porta Fiorillo, Balzano fa il terzino a destra, con Mazzotta sul lato opposto; Campagnaro e Perrotta i due centrali. A centrocampo scalpitano Gravillon e Coulibaly, ma i titolari dovrebbero essere Valzania, Brugman e Carraro. In attacco gerarchie piuttosto definite, con Yamga esterno destro, Mancuso sul lato opposto e Pettinari da centravanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Entella (3-5-2): Iacobucci; De Santis, Benedetti, Cremonesi; Belli, Crimi, Acampora, Eramo, Aliji; La Mantia, De Luca. A disposizione: Paroni, Massolo, Nikic, Di Paola, Icardi, Ardizzone, Currarino, Aramu, Gatto, Petrovic, Llullaku. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Campagnaro, Perrotta, Mazzotta; Valzania, Brugman, Carraro; Yamga, Pettinari, Mancuso. A disposizione: Savelloni, Crescenzi, Elizalde, Fiamozzi, Gravillon, Coulibaly, Machin, Proietti, Baez, Bunino, Capone, Cocco. Allenatore: Zdenek Zeman.