Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Young Boys-Partizan - L'ex Sulejmani titolare

Le probabili formazioni di Young Boys-Partizan - L'ex Sulejmani titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 14 settembre 2017, 06:112017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 19. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.

Si apre il gruppo B di Europa League: la prima giornata vede contrapposte Young Boys e Partizan a Berna. In un girone dove solo la Dynamo Kyiv sembra avere qualcosina in più, è già una partita determinante. Il risultato finale potrebbe davvero indicare la favorita per passare come seconda del girone, sempre che lo Skenderbeu sia d'accordo.

COME ARRIVA LO YOUNG BOYS - Hutter non si muove dal suo 4-4-2. Tra i pali Van Ballmoos, difeso dal rientrante Lottomba in difesa, con Benito sull'altra fascia. L'esperto ex A Von Bergen guida la retroguardia con Nuhu. Sanogo e Bertone formano la cerniera di centrocampo mentre Mbabu e il grande ex Sulejmani giocano larghi. Davanti, senza l'infortunato Hoarau, ecco Assalé e Nsamé.

COME ARRIVA IL PARTIZAN - Anche Djukic schiera i suoi con il medesimo modulo: 4-4-2. In porta sempre l'esperto Stojkovic, difeso da Vulicevic, Ostojic, Miletic e probabilmente Antonov, favorito sull'altro Miletic della squadra, scorrendo da destra a sinistra. Nel mezzo chance per il giovane Kosovic, con Everton Luiz. Jankovc e Soumah larghi, Tosic potrebbe giocare più avanti a ridosso di Tawamba.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Lotomba, Von Bergen, Nuhu, Benito; Mbabu, Sanogo, Bertone, Sulejmani; Assalé, Nsamé. Allenatore: Adi Hutter.

Partizan (4-4-2): Stojkovic; Vulicevic, Ostojic, Miletic, Antonov; Jankovic, Kosovic, Everton Luiz, Soumah; Tosic, Tawamba. Allenatore: Miroslav Djukic.