Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Young Boys-Skenderbeu - Sulejamani torna titolare

Le probabili formazioni di Young Boys-Skenderbeu - Sulejamani torna titolare
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 settembre 2017, 06:362017
di Gennaro Di Finizio
Fischio d'inizio stasera alle 21.05 Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

E’ tempo di Europa League. Tra Young Boys e Skenderbeu la voglia di far punti è tanta, con intenti che viaggiano su binari estremamente diverso. La squadra svizzera è ovviamente favorita per il passaggio del turno, ma il pareggio contro il Partizan alla prima uscita europea ha subito complicato le cose. Fondamentale sarà proprio il match casalingo contro la squadra albanese, dove i tre punti sembrano imprescindibili. Dall’altra parte lo Skenderbeu, che ha tutta la voglia di porsi come sorpresa della fase a gironi. Questo lo stimolo che spinge la squadra biancorossa, ma le insidie sono tante. La prima uscita contro la Dinamo Kiev –probabilmente la squadra più ostica del girone- è stata un disastro, ed ora lo Young Boys che non sarà di sicuro una squadra facile da affrontare.

COME ARRIVA LO YOUNG BOYS - Per la squadra di Adolf Hutter è un momento estremamente positivo in campionato: i gialloneri viaggiano a vele spiegate con tre vittorie consecutive di fila e 20 punti conquistato nelle prime 9 giornate, con cinque lunghezze di vantaggio sul San Gallo secondo. Ora subito l’Europa League e la voglia di portare a casa un’altra vittoria e confermarsi anche al di fuori dei confini svizzeri. Spazio al consueto 4-4-2: Sulejmani ha riposato durante l’ultima di campionato ed è probabile che parta titolare in Europa, con Ngamaleu che dovrebbe fargli spazio. In attacco confermata la coppia Assalè-Nsame, con un ballottaggio sulla sinistra fra Fassnacht e Schick.

COME ARRIVA LO SKENDERBEU - Gli albanesi non se la passano male in campionato: 7 punti in 3 partite è un bottino soddisfacente per la squadra biancorossa, che già si trova al testa a testa con il Kukesi che viaggia alla stessa velocità. L’ultimo successo casalingo contro il Partizan Tirana è stato un toccasana per i ragazzi di Ilir Daja, che ora proveranno a ripetersi in Europa e rifarsi dopo la sconfitta patita per mano della Dinamo Kiev. In attacco Sowe partirà dall’inizio, con Lilaj e Nimaga a supporto nel 4-3-3 di Daja.

Le probabili formazioni

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Lotomba, Von Bergen, Nuhu, Benito; Fassnacht, Sanogo, Bertone, Sulejmani; Assalé, Nsamé. All: Adi Hutter. Panchina: Wolfli, Wuthrich, Burki, Teixeira, Ngamaleu, Schick.

SKENDERBEU (4-3-3): Shehi, Radas, Osmani, Jashanica, Mici; Gavazaj, Vangjeli, Gripshi; Lilaj, Sowe, Nimaga. Allenatore: Daja Panchina: Teqja, Aliti, Taku, Shkodra, Sahiti, Nespor.