HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Man City-Dinamo Zagabria, le probabili formazioni: dubbio De Bruyne

Fischio d'inizio alle ore 21. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.
01.10.2019 06:36 di Marco Pieracci   articolo letto 2583 volte
Kevin De Bruyne
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella seconda giornata del girone C di Champions League, il Manchester City ospita la Dinamo Zagabria. Spettatrice interessata del confronto l’Atalanta, maltrattata all’esordio nella massima competizione continentale dai croati, al momento in testa al raggruppamento in virtù della miglior differenza reti (+4) rispetto agli inglesi. Sfida dal pronostico a senso unico almeno sulla carta, ma attenzione alla spensieratezza della squadra di Bjelica, vecchia conoscenza del nostro calcio avendo allenato lo Spezia nella stagione 2014/15 che, consapevole della superiorità degli avversari cercherà di contrastare con le sue armi migliori, ovvero fisicità e intensità, lo strapotere tecnico dei Citizens.

COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY – La squadra di Guardiola ha debuttato con un tris sul campo dello Shakhtar Donetsk, ma è reduce dalla prima sconfitta (3-2) in Premier League col Norwich, arrivata dopo la goleada (8-0) rifilata nel turno precedente al Watford. Sono già cinque i punti lasciati per strada dai campioni d’Inghilterra, costretti a inseguire il Liverpool, in testa alla classifica a punteggio pieno. Impressionante però il dato delle reti segnate che sono già 27, quasi quattro di media a partita. Una vera e propria macchina da gol. Qualche problema in più invece in difesa, dove mancheranno ancora i centrali titolari Stones e Laporte. Possibile turno di riposo per De Bruyne.

COME ARRIVA LA DINAMO ZAGABRIA – Al momento del sorteggio molti avranno pensato che la squadra della capitale fosse quella cuscinetto, vittima designata con poche chance di lottare per la qualificazione. Ed invece i primi 90’ hanno detto l’esatto contrario. Il poker all’Atalanta è stato un messaggio ai naviganti. La lotta nel girone sarà più aperta che mai. In campionato la partenza è stata in linea con le ambizioni. Secondo posto, a -1 dal primo occupato dall’Hajduk Spalato, ma con una partita in meno. Indisponibile Majer per un problema al bicipite femorale. In dubbio Thèophile-Caterine.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Italia, vincere per essere testa di serie. Come sarebbero oggi le fasce Continuare a vincere, per restare testa di serie al sorteggio. L'Italia ha ancora motivazioni per vincere le partite restanti di qualificazioni a Euro 2020. Il sorteggio del 30 novembre vedrà le squadre divise in quattro fasce, stabilite dalla posizione in classifica nel girone di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510