Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Primavera Tim Cup, le probabili di Entella-Roma - Tridente per De Rossi

Primavera Tim Cup, le probabili di Entella-Roma - Tridente per De RossiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 6 aprile 2017, 06:502017
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Primo atto della finale di Primavera Tim Cup. L'Entella ospita al Comunale di Chiavari la Roma di Alberto De Rossi. Questa sera si affronteranno due fra le squadre più quotate del girone C mentre il prossimo 21 aprile ci sarà il ritorno all'Olimpico. I biancocelesti di Castorina occupano il quarto posto in classifica con 46 punti. A due lunghezze di distanza nella terza piazza ci sono i giallorossi della Capitale che nell'ultimo turno di campionato hanno perso 2-1 in casa del Palermo. I chiavaresi hanno fatto il percorso perfetto in questa competizione eliminando Bologna, Torino e Fiorentina, i viola nel doppio confronto in semifinale. Stesso discorso per Tumminello e compagni che hanno battuto il Crotone, la Lazio nel derby con un sonoro 5-0, e l'Inter.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Il tecnico dell'Entella Gianpaolo Castorina si affiderà al 4-3-1-2 con Siaulys fra i pali, Cleur sulla corsia di desrtra e Carullo su quella di sinistra. Il reparto difensivo sarà completato da Joao e Ferrante. Il faro di centrocampo sarà Castagna che sarà aiutato sulla destra da Di Paola e a sinistra da Alluci. In attacco Puntoriere sarà affiancato da Puntoriere con Zaniolo sulla trequarti.

COME ARRIVA LA ROMA - 4-3-3 invece per la Roma di Alberto De Rossi. Davanti a Crisanto ci saranno De Santis e Marchizza al centro della difesa con Anocic a destra e Pellegrini a sinistra. Le chiavi del centrocampo saranno consegnate nelle mani di Grossi con Frattesi da una parte e Valeau dall'altra. In attacco infine giocherà il tridente formato da Soleri, Tumminello e Coly.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-1-2): Siaulys; Cleur, Ferrante, Joao, Carullo; Di Paola, Castagna, Alluci; Zaniolo; Mota Carvalho, Puntoriere. Allenatore: Gianpaolo Castorina.

Roma (4-3-3): Crisanto; Anocic, Marchizza, De Santis, Pellegrini; Frattesi, Grossi, Valeau; Coly, Tumminello, Soleri. Allenatore: Alberto De Rossi.