Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Cittadella ed Empoli capoliste in Serie B. Le aperture dei tre quotidiani sportivi

Cittadella ed Empoli capoliste in Serie B. Le aperture dei tre quotidiani sportiviTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 ottobre 2020 09:49Rassegna stampa
di Claudia Marrone

Dopo quattro giornate, con 10 punti su 12 all'attivo, la Serie B vede come capoliste Cittadella ed Empoli. Celebrate dai tre principali quotidiani sportivi, con La Gazzetta dello Sport che apre con una nota sui veneti: "Cittadella brilla. Un gol per tempo. E il Pordenone va al tappeto". Come ricorda il quotidiano "apre Gargiulo, chiude Tavernelli. Venturato si conferma in vetta. È la prima sconfitta per Tesser".
Spazio poi ai toscani: "Empoli da urlo: lezione a Marino. La Spal avanti ma è ribaltata. Le scelte dell’ex tecnico segnate dalle positività: Dionisi resta primo. Di Bajrami e Mancuso i gol vittoria".

Spazio poi al Corriere dello Sport. Nota di merito ai toscani, "Empoli in rimonta supera la Spal. Il gol di Sasà Esposito non basta Bajrami e Mancuso ribaltano", ma non manca l'appunto sul Cittadella: "Venturato stende Tesser".

Più allarmista Tuttosport, soprattutto per quanto riguarda il Pordenone, avversario del Cittadella: "Il Cittadella resta in vetta. Pordenone, Tesser rischia". Sull'altra capolista: "L'Empoli ribalta la SPAL con Bajrami e Mancuso".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000