HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Genoa, Il Secolo XIX: "Vietato sbagliare, l'obbligo è aggiustare la mira"

16.05.2019 09:03 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 3034 volte

Spazio al Genoa sulle pagine de Il Secolo XIX di oggi. Il Grifone si avvicina alla gara decisiva, con una salvezza ancora da conquistare sul campo. L'imperativo è dunque vincere, anche se per farlo i rossoblu dovranno necessariamente essere più precisi sotto porta. Quella di Prandelli è infatti una squadra che segna poco, senza cannonieri: Pandev e Kouamé sono i due migliori marcatori con quattro reti ciascuno. Si sente insomma la mancanza di Piatek. Tanti tiri, poche reti: i numeri parlano chiaro, con una media gol di appena 0,7 a partita. Intanto Preziosi, a Pegli, suona la carica, con Prandelli che pensa alla difesa a tre.

Sampdoria, Andersen e Defrel tentano il recupero - Per la Sampdoria, nel mirino c'è la trasferta in casa del ChievoVerona per il prossimo turno di campionato. Giampaolo proverà a recuperare Andersen e Defrel, che comunque dovrebbero essere almeno convocati. Sarà anche il "Pellissier-day", in quanto ultima partita casalinga dello storico attaccante dei clivensi.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Torino, Sirigu traccia la strada: è tempo di svolta La chiamata alle “armi” di Salvatore Sirigu è di fatto la dichiarazione d’intenti del Torino per questa stagione in vista della ripresa del campionato. Non accontentarsi di galleggiare in una posizione ibrida, a metà tra le ambizioni e la paura di non potersele permettere del tutto....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510