HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Genoa, Il Secolo XIX: "Vietato sbagliare, l'obbligo è aggiustare la mira"

16.05.2019 09:03 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 2730 volte

Spazio al Genoa sulle pagine de Il Secolo XIX di oggi. Il Grifone si avvicina alla gara decisiva, con una salvezza ancora da conquistare sul campo. L'imperativo è dunque vincere, anche se per farlo i rossoblu dovranno necessariamente essere più precisi sotto porta. Quella di Prandelli è infatti una squadra che segna poco, senza cannonieri: Pandev e Kouamé sono i due migliori marcatori con quattro reti ciascuno. Si sente insomma la mancanza di Piatek. Tanti tiri, poche reti: i numeri parlano chiaro, con una media gol di appena 0,7 a partita. Intanto Preziosi, a Pegli, suona la carica, con Prandelli che pensa alla difesa a tre.

Sampdoria, Andersen e Defrel tentano il recupero - Per la Sampdoria, nel mirino c'è la trasferta in casa del ChievoVerona per il prossimo turno di campionato. Giampaolo proverà a recuperare Andersen e Defrel, che comunque dovrebbero essere almeno convocati. Sarà anche il "Pellissier-day", in quanto ultima partita casalinga dello storico attaccante dei clivensi.

Rassegna 16.05 P {margin-top:0;margin-bottom:0;}


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Perugia, scatto di Grosso per la panchina Perugia alla ricerca di un allenatore. Salgono le quotazioni di Fabio Grosso, reduce dall’esperienza all’Hellas Verona. Il casting prosegue ma la sensazione è che alla fine la scelta ricadrà sull’ex allenatore della Juventus Primavera ed Hellas Verona. La prossima settimana può essere...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510