HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Corriere della Sera: "Sarri e la Juve hanno detto sì"

17.06.2019 07:23 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 3977 volte

Spazio anche per lo sport sulla prima pagina del Corriere della Sera di oggi. "Sarri e la Juve hanno detto sì" è il titolo scelto dal giornale, per una storia che, a suo modo, ha scosso il mondo del calcio. Maurizio Sarri da ieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus e apre così un nuovo capitolo della Vecchia Signora, dopo gli anni vincenti con Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri.

Roma, chi perde Totti perde il cuore - L'altra storia del giorno riguarda Francesco Totti e la sua separazione dalla Roma. Una notizia che ha del clamoroso e che mette in luce quelli che sono i problemi dei giallorossi nell'ultimo periodo, culminati così nell'allontanamento del suo simbolo per eccellenza. In poche settimane, la Roma perde così i suoi due simboli principali degli ultimi anni: prima De Rossi, ora Er Pupone.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TMW RADIO - Ora Stadio Aperto sul Milan: niente Modric, Maldini parla chiaro Niente Luka Modric per il nuovo Milan. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Krunic e Theo Hernandez, Paolo Maldini ha smontato la possibilità di vedere a Milanello il campione croato. Cosa pensate del Milan che sta nascendo? Diteci la vostra al 3318200213. In studio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510