HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Corriere dello Sport in apertura: "All star game"

17.09.2019 07:13 di Antonio Parrotto  Twitter:    articolo letto 8781 volte

"All star game": questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare del ritorno delle notti da leoni, delle notti dei campioni, delle notti della Champions League. Stasera in campo l'Inter contro lo Slavia Praga e il Napoli contro il Liverpool. Domani invece toccherà a Juventus e ad Atalanta. Torna la Champions delle stelle: godiamoci Napoli e Inter, scrive il quotidiano romano. Conte punge i critici: "Io non sarei da Champions? Luoghi comuni. Voglio coraggio e intensità". Ancelotti carica: "Contro il Liverpool cercheremo di imporre la nostra qualità. L'obiettivo è passare il turno".

Il caso ultrà - In taglio alto c'è spazio per la vicenda dei 12 ultrà bianconeri arrestati. "O ci date i biglietti gratis o cantiamo cori razzisti": così una frangia del tifo organizzato ricattava la Juventus. Arrestati a Torino 12 ultrà che ricattavano il club bianconero, parte lesa nella vicenda. Il Questore lancia l'allarme: "La partita con il Verona diventa a rischio".

Doppia festa - "Colpo Lecce, Toro svanito". In chiusura anche un box dedicato all'anticipo della terza giornata di campionato giocato ieri, con il Lecce che ha battuto il Toro per 1-2 con le reti di Farias e Mancosu che hanno reso vano l'1-1 momentaneo di Belotti. Liverani vince la prima in A e l'Inter è sola al comando. Altro box dedicato al Bologna e alla splendida iniziativa dei calciatori che hanno salutato Mihajlovic dopo la rimonta di Brescia: "Il blitz Sinisa è nato così": il racconto di come il Bologna ha progettato il commovente saluto a Miha.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Boca Juniors, idillio già finito: possibile addio anticipato per De Rossi Potrebbe essere già finita l’avventura di Daniele De Rossi al Boca Juniors. Secondo quanto riportato dalla stampa argentina, infatti, l’idillio tra l’ex capitano della Roma e il club sarebbe già terminato. Dietro alla possibile separazione ci sarebbero da un lato i continui problemi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510