HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Corriere dello Sport in apertura: "La voce del padrone"

18.10.2019 07:13 di Antonio Parrotto  Twitter:    articolo letto 6273 volte

"La voce del padrone": questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport, un grande omaggio a Franco Battiato, uno dei grandi album del maestro, pubblicato negli anni '80. Il riferimento è ad Aurelio De Laurentiis e al suo sfogo. "Ancelotti è nel mio cuore e nel mio cervello, può restare per altri 10 anni. Stimo Mertens e Callejon ma se vogliono la Cina per i soldi, vadano. Un giorno dovrò vendere Koulibaly. Insigne? Decida cosa fare".

Juve-Bologna - "Sarri-Sinisa emozione unica". Domani sera si affrontano Juventus e Bologna. Torna il campionato ma torna anche Sinisa Mihajlovic che dovrebbe essere in panchina allo Stadium. Il tecnico serbo ha diretto l'allenamento dei rossoblù nella giornata di ieri e oggi potrebbe concedere il bis. Mihajlovic domani dovrà affrontare la Juve più forte della nuova era.

Lotta Champions - L'Atalanta dei miracoli non vuole fermarsi. Intervista a mister Gasperini: "Non firmo per il terzo posto". Il tecnico della Dea torna all'Olimpico per affrontare la Lazio, 5 mesi dopo il ko nella finale di Coppa Italia. "Con la Roma poteva nascere qualcosa ma amo troppo l'Atalanta. All'Olimpico sarà dura, la Lazio è fortissima" aggiunge il Gasperini. Accanto al box per la Dea, c'è spazio anche per la Roma, altra pretendente al quarto posto. "Ecco Dzeko in maschera: fa le prove per la Sampdoria". Il centravanti bosniaco, dopo l'intervento per la riduzione della frattura allo zigomo destro, vuole esserci contro la Samp: pronta una mascherina. Intanto in panchina ci sarà Fonseca: ridotta la squalifica al tecnico.

Diritti tv - "Sky-Mediapro. La partita si gioca sulla sostenibilità". Le 20 società di Serie A chiedono più soldi. Tutti i dubbi e le certezze della sfida sui diritti tv che può stravolgere il calcio italiano.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Ursino “Siamo tranquilli, vogliamo rialzarci subito”. Così a TuttoMercatoWeb in vista della partita contro la Salernitana, il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino. La Salernitana arranca un po’... “È una grande squadra. Hanno avuto anche loro tanti infortuni. Il campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510