Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Corriere dello Sport, parla Rudi Garcia: "Col VAR niente violino"

Corriere dello Sport, parla Rudi Garcia: "Col VAR niente violino"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di stefano tedeschi
giovedì 20 febbraio 2020, 07:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Rudi Garcia, ex allenatore della Roma ed ora alla guida del Lione che affronterà la Juventus negli ottavi di Champions League, parla al Corriere dello Sport , che titola: "Col VAR niente violino". La memoria va subito al famoso gesto del violino: "Volevo solo difendere la squadra, oggi vedo arbitraggi più giusti, ma la moviola va utilizzata sempre. Ronaldo e Sarri hanno una priorità: vincere in Europa. Spero che mi sottovalutino".

Beati atalantini - Taglio alto dedicato all'Atalanta e all'impresa compiuta dai nerazzurri ieri sera sul prato di San Siro. I bergamaschi si sono imposti per 4 a 1 sul Valencia, facendo un importante passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale, davanti a 45.000 spettatori. Doppietta di Hateboer e reti di Ilicic e Freuler, questi i marcatori di serata. La gioia di mister Gasperini: "Grande risultato, ma al ritorno sarà dura".

Fonseca: "Roma ora conta vincere" - Il tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Gent che potrebbe risollevare la stagione giallorossa. Stasera alle 21 all'Olimpico di Roma e il portoghese parla così: "La pressione? Esiste ovunque, qui diventa solo una scusa. Dobbiamo ritrovare fiducia e serenità".