HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Corriere di Roma, Ranieri: "Io avrei tenuto De Rossi"

17.05.2019 07:33 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 1568 volte
© foto di Giuseppe Emanuele Frisone

"De Rossi aiuta il gruppo, io l'avrei tenuto": il Corriere di Roma apre la pagina sportiva con le parole di Claudio Ranieri, allenatore della squadra giallorossa. L'ex tecnico del Leicester si è così espresso sulla vicenda dell'addio del centrocampista ai capitolini, un caso che ha investito tutto l'ambiente e che sta facendo parecchio discutere. "E' un leader, meritava un altro trattamento" il pensiero dell'allenatore, che riflette anche quello di molti tifosi, i quali hanno apertamente contestato la società.

Lotito-Inzaghi, la strana coppia - Si parla anche di Lazio, con il rapporto abbastanza tormentato tra Simone Inzaghi e Claudio Lotito che pare destinato a continuare almeno per un'altra stagione. Litigiosi ma vincenti: il successo in Coppa Italia può fare da collante per riavvicinare i due, simboli degli ultimi anni biancocelesti. Si parla anche di mercato: possibile il sacrificio di Milinkovic-Savic con la cessione del serbo, ma il ricavato verrà utilizzato per rinforzare la squadra.

Rassegna 17.05 P {margin-top:0;margin-bottom:0;} © foto di Giuseppe Emanuele Frisone


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Torino, fine del sogno ma il progetto continua Cinquemila anime granita al Castellani per tributare il giusto applauso ai protagonisti di una stagione da standing ovation. Finisce sostanzialmente qui il campionato del Torino, con una proiezione totale a ciò che accadrà in estate come preludio ad un progetto che Cairo vuole continuare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510