HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Corriere di Roma: "Roma, Mancini: Segno nel derby"

18.07.2019 07:53 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 3654 volte
© foto di Giuseppe Emanuele Frisone

Nelle pagine del Corriere di Roma dedicate allo sport si parla di Gianluca Mancini. Il difensore ormai ex Atalanta ha pronunciato le sue prime parole da giocatore giallorosso a RomaTv: "Un gol nel derby? Speriamo. Essere parte di un club così prestigioso mi ripaga di tutti i sacrifici fatti finora". Il difensore ha firmato per i prossimi cinque anni. All'Atalanta vanno 2 milioni per il prestito oneroso, 8 di bonus e 13 per il cartellino, per un totale di 23 più il 10% su una futura rivendita.

Lazio: se Milinkovic parte, piano Gagliardini - Il quotidiano fa anche il punto sul mercato della Lazio. I biancocelesti potrebbero veder partire Sergej Milinkovic-Savic: per sostituirlo si era pensato al turco Yazici, del Trabzonspor, ma sta per andare al Lille. Così prende quota la pista che porta a Gagliardini. Per il resto il mercato della Lazio è a buon punto: arriveranno ancora un difensore e un centrocampista solo qualora partissero Wallace e Badelj (o se Berisha non recupererà una buona condizione".

Rassegna P {margin-top:0;margin-bottom:0;} © foto di Giuseppe Emanuele Frisone


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Di Carlo “Il Vicenza è un gruppo nuovo, abbiamo costruito una squadra con calciatori come Padella e Marotta per dare una mano e una mentalità a chi era rimasto. Alla base si sono aggiunti giocatori di spessore affinché il Vicenza possa disputare un campionato da protagonista”. Così a TuttoMercatoWeb...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510