HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Corriere di Roma sulle parole di L. Alberto: "Lotito? Non lo capisco"

20.06.2019 07:53 di Giulio Falciai   articolo letto 6436 volte

"Lotito? Non lo capisco". Questo il titolo,in prima pagina, dell'edizione odierna del Corriere di Roma a proposito delle parole di Luis Alberto su Lotito.
La rottura tra Luis Alberto e Lotito si consuma tra la Spagna e l’Italia, tra Siviglia e Roma, ed è fragorosa. A sancirla sono le parole del fantasista, che in patria usa parole forti per rispondere al presidente della Lazio. Alla base dello scontro, un’intervista dello stesso Lotito alla Gazzetta dello sport: «Vedremo se Luis Alberto resta, se c’è una cosa che nel mondo del calcio non manca sono i giocatori». La reazione è in parte stupita, in parte rabbiosa: «Non riesco a capire: mi ha dato e mi dà fastidio. Così non va bene. Con questi comportamenti rischi di non valorizzare i tuoi calciatori, eppure abbiamo vinto insieme due trofei. Fino a pochi giorni fa sembrava che fossi incedibile, ora non è più così. Vedremo cosa accadrà».



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510