HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Corriere di Torino sulla lotta europea: "Toro, una volata"

17.05.2019 08:23 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 1314 volte
© foto di Giuseppe Emanuele Frisone

L'edizione odierna del Corriere di Torino, alla pagina sportiva, dedica ampio spazio alla formazione granata. E' infatti tempo di volata finale per conquistarsi la qualificazione in Europa, obiettivo che la squadra di Mazzarri insegue chiaramente. Nell'articolo vengono approfonditi i vari numeri, con un focus su Belotti - il quale può finalmente convincere Mancini e quindi la Nazionale. Curiosamente, se la quota Champions League si è abbassata, quella per accedere all'Europa League si è alzata vertiginosamente: 66 punti potrebbero addirittura non bastare.

Allegri? No Joya - Spazio anche alla Juventus, che ruota intorno alla decisione sull'allenatore del prossimo anno. L'impressione, comunque, è che sarà ancora Massimiliano Allegri il tecnico dei bianconeri, anche se restano da limare alcuni dettagli. "No Joya" perché quasi sicuramente la Juventus non ripartirà da Paulo Dybala, chiuso da Cristiano Ronaldo e deciso a giocare altrove: per lui sono vive le possibilità Atletico Madrid e Inter.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Canovi “Se un uomo di calcio come Preziosi che ha spesso avuto idee geniali ha scelto Thiago Motta, mi fa capire che non era solo mia l’idea di qualche tempo fa che Thiago potesse diventare un ottimo allenatore”. Così a TuttoMercatoWeb l’avvocato Dario Canovi, punto di riferimento professionale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510