HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Rassegna stampa

CorrSport: "Juve, 'De' Champions. Inter, abbraccio Barella-Conte"

13.07.2019 07:18 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 15178 volte
© foto di Marco Frattino

Il Corriere dello Sport in edicola evidenzia come Mattijs de Ligt è sempre più vicino alla Juventus, titolando "De Champions" con riferimento all'inno della massima competizione continentale. L'olandese non segue l'Ajax in ritiro in Austria, mentre ad Amsterdam danno l'affare per concluso. Per il trasferimento del difensore a Torino, dunque, manca soltanto l'annuncio.

FIORENTINA, MONTELLA BLINDA CHIESA - Il tecnico viola trattiene l'attaccante, da tempo nel mirino della Vecchia Signora. Queste le parole pronunciate ieri dall'allenatore gigliato: "So che resta", evidenziate dal quotidiano in prima pagina.

INTER, ECCO BARELLA - Ieri è arrivata l'ufficialità del trasferimento del centrocampista ai nerazzurri. "Barella-Conte, primo abbraccio", è il titolo del giornale che sottolinea la presenza dell'ex Cagliari a Lugano per salutare il suo nuovo allenatore e i nuovi compagni. Il ragazzo è tornato poi in Sardegna e martedì si metterà a disposizione di Conte.

FORZA SINISA - Il Corriere dello Sport scrive che l'allenatore del Bologna oggi in conferenza annuncerà pubblicamente dello stop obbligato per problemi di salute: gli esami clinici ai quali si è sottoposto Mihajlovic evidenziano la necessità di ricorrere urgentemente a una terapia d’urto.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Serie A femminile, dopo il derby milanese scatta l'ora di quello d'Italia Dopo il derby di Milano è il turno di quello che fra gli uomini è il derby d'Italia: ovvero Inter-Juventus. Una gara che si giocherà in posticipo alle ore 12:30 di domenica. Le bianconere – tre vittorie su tre- sono le favorite della sfida anche se le nerazzurre avranno voglia di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510