Cuore Pisa: Masucci e Sibilli firmano la prima vittoria nerazzurra. Le aperture dei quotidiani

"Pisa, prima volta da brividi. La Reggina scatta ma crolla": così La Gazzetta dello Sport, che parla della prima vittoria in campionato centrata dal Pisa di mister Luca D'Angelo, corsaro ieri a Reggio Calabria. Più nel dettaglio: "Toscano avanti, poi resta in 10: in extremis Masucci e Sibilli riportano il sorriso a D’Angelo".
Risolutivi infatti i cambi, con Gaetano Masucci e Giuseppe Sibilli entrati a circa metà del secondo tempo e risolutivi nei 6 minuti finali di gara. Eurogol di Masucci, rovesciata a pochi passi, la chiude poi l'ex Albinoleffe che comunque aveva messo lo zampino anche nel gol dell'1-1: "Masucci e Sibilli, Reggina ribaltata", così il Corriere dello Sport. Che prosegue poi: "Situm illude Toscano. Con una magia del suo bomber e il raddoppio al 92' vince D'Angelo".
Chiude Tuttosport: "Il Pisa in 6 minuti mette ko la Reggina". Sui gol: "Masucci all'86' e Sibilli al 92' rispondono a Situm e ribaltano il risultato".
La gioia arriva anche dalla Toscana. Così, infatti, Il Tirreno - ed. Pisa e Pontedera: "Pisa, che arrembaggio! Masucci e Sibilli firmano la vittoria". Che spiega poi: "Sotto di un gol all'intervallo, i nerazzurri si scatenano e nel finale ribaltano il risultato al Granillo contro la Reggina".


Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati
P.IVA 01488100510