Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Cuore Pisa: Masucci e Sibilli firmano la prima vittoria nerazzurra. Le aperture dei quotidiani

Cuore Pisa: Masucci e Sibilli firmano la prima vittoria nerazzurra. Le aperture dei quotidiani
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 23 novembre 2020 10:04Rassegna stampa
di Claudia Marrone

"Pisa, prima volta da brividi. La Reggina scatta ma crolla": così La Gazzetta dello Sport, che parla della prima vittoria in campionato centrata dal Pisa di mister Luca D'Angelo, corsaro ieri a Reggio Calabria. Più nel dettaglio: "Toscano avanti, poi resta in 10: in extremis Masucci e Sibilli riportano il sorriso a D’Angelo".

Risolutivi infatti i cambi, con Gaetano Masucci e Giuseppe Sibilli entrati a circa metà del secondo tempo e risolutivi nei 6 minuti finali di gara. Eurogol di Masucci, rovesciata a pochi passi, la chiude poi l'ex Albinoleffe che comunque aveva messo lo zampino anche nel gol dell'1-1: "Masucci e Sibilli, Reggina ribaltata", così il Corriere dello Sport. Che prosegue poi: "Situm illude Toscano. Con una magia del suo bomber e il raddoppio al 92' vince D'Angelo".

Chiude Tuttosport: "Il Pisa in 6 minuti mette ko la Reggina". Sui gol: "Masucci all'86' e Sibilli al 92' rispondono a Situm e ribaltano il risultato".

La gioia arriva anche dalla Toscana. Così, infatti, Il Tirreno - ed. Pisa e Pontedera: "Pisa, che arrembaggio! Masucci e Sibilli firmano la vittoria". Che spiega poi: "Sotto di un gol all'intervallo, i nerazzurri si scatenano e nel finale ribaltano il risultato al Granillo contro la Reggina".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000