HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Il Messaggero: "Fonseca-style: Roma, coraggio"

13.06.2019 07:53 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 1998 volte

La pagina sportiva de Il Messaggero si apre con questo titolo: "Fonseca-style: Roma, coraggio". Sono infatti arrivate le prime parole da tecnico giallorosso di Paulo Fonseca, ormai ex allenatore dello Shakhtar Donetsk. Il tecnico portoghese si presenta così a Pallotta e ai suoi nuovi tifosi: "Voglio vincere, amo il calcio di qualità. Si parte presto e c'è poco tempo, mi dovranno capire velocemente". Svelata poi qualche idea tattica del mister, che adotta solitamente il 4-2-3-1 come sistema di gioco ma che, al contempo, conta più rendere la squadra dinamica. L'obiettivo? Far innamorare la gente della sua nuova Roma.

La Lazio licenzia il "vecchio" Radu - Sull'altra sponda del Tevere, i biancocelesti cercano di svecchiare la rosa. Stefan Radu, ad esempio, non rientra nel nuovo progetto della Lazio: nonostante abbia due anni di contratto, il difensore romeno è stato invitato a cercarsi una nuova sistemazione. Per quanto riguarda gli obiettivi in entrata, piacciono Wesley e Petagna, ma nella valanga dei nomi subentrano anche giocatori come Bruno Viana, Diego Lainez, Yusuf Yazici. Un nuovo corso, insomma, sta partendo.

Rassegna 13.06 P {margin-top:0;margin-bottom:0;}


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Sarri alla Juve - Fra stress e sentimenti. Futuro Higuain: sceglie il club Inevitabile, per Maurizio Sarri, affrontare anche il tema Gonzalo Higuain. E probabilmente, pur non potendo rinunciare alla pretattica che solitamente caratterizza certe situazioni, è stato proprio il Pipita il giocatore su cui l'ex Chelsea si è maggiormente soffermato. Sindrome...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510