HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Il Messaggero: "Radu: Scusami Lazio, ho sbagliato"

16.07.2019 07:43 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 6492 volte

In prima pagina, Il Messaggero parla di calcio con le due squadre romane. In casa Lazio si parla del "figliol prodigo" Stefan Radu, che afferma: "Scusami Lazio, ho sbagliato". Spazio anche alla Roma, che punta tutto su Gianluca Mancini: piace il centrale dell'Atalanta, nel giro della Nazionale. Maggiori dettagli all'interno del giornale, dove si dà maggior spazio alla questione relativa al difensore rumeno della Lazio. Quel che conta per i biancocelesti è che la querelle tra il difensore e il club è finita: il rumeno è nuovamente a disposizione di mister Simone Inzaghi.

La Roma stringe per Veretout - Largo anche al calciomercato della Roma che, come detto, sta puntando su Gianluca Mancini. Il difensore dell'Atalanta è molto vicino a vestire la maglia giallorossa. Si può chiudere intorno ai 20 milioni più bonus. Al tempo stesso, i giallorossi stanno cercando di arrivare anche a Veretout, in uscita dalla Fiorentina, sul quale c'è anche il Milan. Più lontano invece Alderweireld: è anche per questo che si sta chiudendo per Mancini.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TMW RADIO - Sconcerti: "Samp, Ranieri già nella storia. Milan, servirà grinta" Come di consueto, nel pomeriggio di TMW Radio durante il programma Stadio Aperto, Mario Sconcerti ha commentato i temi caldi della giornata sportiva. Questa la sua analisi: Sul caso-Turchia: "Finale di Champions League ad Istanbul? Non si può fare altro che una valutazione di sicurezza,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510