HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Il Messaggero titola: "Coppa Italia, è trionfo Lazio"

16.05.2019 07:23 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 1500 volte

Il Messaggero, giornale romano, dedica ampio spazio in prima pagina alla vittoria di ieri sera della Lazio. La formazione allenata da Simone Inzaghi si è infatti aggiudicata la Coppa Italia battendo per 2-0 l'Atalanta, grazie alle reti nel finale di Milinkovic-Savic e Correa. Decisive le mosse del tecnico, che ha saputo rischiare con i cambi al momento giusto. Restano tuttavia le polemiche, per via di un clamoroso fallo di mano di Bastos in area laziale non sanzionato dall'arbitro: il difensore, tra l'altro, era già gravato di un cartellino giallo.

Roma. Totti, lo sposo dimesso - Il caos causato dall'affaire De Rossi in casa Roma potrebbe spingere Totti a rivedere il suo futuro da dirigente nella società. Quel che è certo è che anche il Pupone vorrebbe maggiori responsabilità, mentre in questo momento la sua presenza appare decisamente di secondo piano. In tanti gli consigliano di fare come il centrocampista, lasciando così Trigoria. Situazione in continua evoluzione, di sicuro per niente facile per i tifosi romanisti.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Calderoni Minuto 92, partita quasi finita. Speranze riposte in archivio. E invece no. Marco Calderoni tira fuori la magia che non ti aspetti. Un tiro dalla distanza che s’insacca alle spalle di Donnarumma. E il Lecce pareggia contro il miglior Milan dell’ultimo periodo. San Siro ammutolito....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510