HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Il Secolo XIX: "Genoa al fotofinish, è quasi un'abitudine"

23.05.2019 07:23 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 3119 volte
© foto di stefano tedeschi

Il Genoa di Enrico Preziosi si giocherà domenica sera al Franchi di Firenze un vero e proprio spareggio per la Serie A. L'edizione odierna de Il Secolo XIX, titola nella sua sezione sportiva: "Genoa al fotofinish è quasi un'abitudine. Sono sei le imprese all'ultima giornata". Sono 11 le volte che i rossoblu si sono giocati la permanenza in massima serie e il bilancio recita: sei permanenze in Serie A e cinque retrocessioni. Celebri il pareggio con il Napoli e quello con il Milan con rete di Fortunato.

Sampdoria, Vialli non ha rilanciato - Spazio anche all'altra sponda di Genova, con titolo dedicato alla situazione societaria: "Vialli non ha rilanciato. Ora Aquilor più rigido. La palla è di Ferrero". Gli inglesi di Aquilor non avrebbero gradito la missione USA del numero uno blucerchiato per incontrare il magnate Dinan. Il closing con gli inglesi potrebbe arrivare a Luglio, mentre con Dinan anche prima, ma offre meno.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

I colpi di Perez spiegano la decisione di Zidane (che era la prima scelta di Agnelli). L'allenatore della Juve e una triste battaglia. Calcio europeo da riformare: serve un compromesso Ci sarà tempo e modo di parlare della Juventus, del nuovo allenatore e di un racconto che meriterebbe studi sociologici approfonditi e non di un banale editoriale. Ma prima c'è da raccontare chi ha già operato, anche perché spiega con i fatti la decisione dell'allenatore che, lo scorso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510