HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Il Secolo XIX: "Non lasciamo il Genoa solo a lottare"

15.05.2019 07:28 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 2590 volte
© foto di stefano tedeschi

Taglio centrale della prima pagina de Il Secolo XIX odierno dedicato alla situazione pericolosa in casa Genoa: "L'appello dei tifosi illustri: non lasciamo solo il Genoa a lottare". Une ventina di tifosi illustri del Genoa, capitanati da Tullio Solenghi ha chiesto così alla città di stare vicino alla squadra nell'ultima partita casalinga della stagione, quella che vedrà sabato i rossoblu di fronte al Cagliari, ancora invischiato nella lotta salvezza. Ed è proprio in questa gara che il Genoa potrebbe ritrovare l'abbraccio ed il calore del suo pubblico. Nel frattempo, il presidente Enrico Preziosi ha scelto l'advisor per la cessione del club.

Samp, ora è un calendario ribaltato - Spazio alla situazione societaria della Sampdoria nelle pagine interne: Ferrero è in attesa dell'ultimo rilancio della cordata capitanata da Gianluca Vialli, ma entro dieci giorni è previsto il summit tra Marco Giampaolo e il club per discutere dei piani futuri, si va verso l'addio. La situazione societaria non sarà invece risolta prima di luglio, così Osti e Romei pensano, forzatamente, già al mercato per l'anno che verrà.

rassegna © foto di stefano tedeschi


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Juventus, Mourinho non sarà l’allenatore. Nonostante il pressing di CR7 Non sarà José Mourinho il nuovo allenatore della Juventus nonostante negli ultimi giorni vi sia stato il pressing del connazionale Cristiano Ronaldo per convincerlo a sposare la causa bianconera. Il campione portoghese avrebbe inoltre raccomandato Mourinho, che lo allenò ai tempi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510