HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Il Secolo XIX: "Non lasciamo il Genoa solo a lottare"

15.05.2019 07:28 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 2960 volte
© foto di stefano tedeschi

Taglio centrale della prima pagina de Il Secolo XIX odierno dedicato alla situazione pericolosa in casa Genoa: "L'appello dei tifosi illustri: non lasciamo solo il Genoa a lottare". Une ventina di tifosi illustri del Genoa, capitanati da Tullio Solenghi ha chiesto così alla città di stare vicino alla squadra nell'ultima partita casalinga della stagione, quella che vedrà sabato i rossoblu di fronte al Cagliari, ancora invischiato nella lotta salvezza. Ed è proprio in questa gara che il Genoa potrebbe ritrovare l'abbraccio ed il calore del suo pubblico. Nel frattempo, il presidente Enrico Preziosi ha scelto l'advisor per la cessione del club.

Samp, ora è un calendario ribaltato - Spazio alla situazione societaria della Sampdoria nelle pagine interne: Ferrero è in attesa dell'ultimo rilancio della cordata capitanata da Gianluca Vialli, ma entro dieci giorni è previsto il summit tra Marco Giampaolo e il club per discutere dei piani futuri, si va verso l'addio. La situazione societaria non sarà invece risolta prima di luglio, così Osti e Romei pensano, forzatamente, già al mercato per l'anno che verrà.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Torino, ora di Mazzarri si discute davvero: i primi spauracchi per la sua panchina Forse parlare di graticola è troppo, ma la morìa di risultati a dispetto delle operazioni condotte in estate da parte del Torino, mette Walter Mazzarri al centro della discussione. Troppe le quattro sconfitte inanellate in un avvio di campionato che, se non deludente, di certo avrebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510