HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Il Tempo: "Il caso De Rossi fa a pezzi la Roma"

17.05.2019 09:39 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 4105 volte

Nella prima pagina de Il Tempo c'è spazio anche per il calcio. Vengono analizzate le situazioni delle due romane: "Il caso De Rossi fa a pezzi la Roma", titolo emblematico per quanto riguarda il momento dei giallorossi. Il capitano contro Pallotta: "Prima mi caccia, poi mi propone il contratto a gettone", con Ranieri che si schiera dalla parte del calciatore.

Lazio in festa, Inzaghi in bilico - Per una Roma che ha i suoi problemi, dall'altra parte c'è la Lazio che festeggia per la vittoria della Coppa Italia. Anche i biancocelesti, tuttavia, hanno i loro pensieri. Simone Inzaghi, infatti, non è certo della conferma al 100%: la sua posizione è in bilico e potrebbe anche decidere di lasciare i capitolini.

Rassegna 17.05 P {margin-top:0;margin-bottom:0;}


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Inter e Juve, le mosse in programma: un solo obiettivo e tante valutazioni Una mossa dopo l’altra, nella costruzione di un futuro diverso. Inter e Juventus condividono le valutazioni in vista della prossima stagione, programmando due svolte differenti ma legate ad investimenti di spessore ed obiettivi in comune. Una differenza sostanziale risiede nell’evoluzione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510