HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Il Tirreno apre con Pisa-Carrarese: “In 9mila per inseguire il sogno B”

22.05.2019 10:12 di Tommaso Maschio   articolo letto 1790 volte

“In novemila stasera all’Arena per inseguire il sogno Serie B”. È questa l’apertura del quotidiano toscano Il Tirreno in vista della gara dei play off di Serie C fra Pisa e Carrarese in programma questa sera. “Al Pisa basta un pari con la Carrarese per passare il turno dei play off e avvicinarsi alla finale. Entusiasmo in città, - si legge ancora nel sottotitolo - i piani tattici degli allenatori D’Angelo e Baldini”.

All’interno l’analisi della gara: “La qualità e l’organizzazione del Pisa contro l’imprevedibilità e l’astuzia della Carrarese. Questa sera alle 20,30 le luci dell’Arena Garibaldi si accendono su quello che probabilmente è l’incontro più equilibrato di questo primo turno della fase nazionale dei playoff, come confermato dal 2-2 di tre giorni fa allo stadio dei Marmi. Grandissima l’attesa in città per questa partita che vale l’accesso tra le migliori otto delle C. Che significa continuare la corsa ai due posti che valgono il salto di categoria. L’Arena va verso il tutto esaurito (capienza 9. 500 posti) con oltre mille tifosi provenienti da Carrara. Al Pisa basta il pari (con qualsiasi punteggio) nei novanta minuti, ma è assolutamente vietato fare calcoli".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

LIVE TMW - Milan, oggi la decisione UEFA: si va verso l'esclusione dall'Europa 12.09 - Per il Milan possibile anche una sanzione pecuniaria aggiuntiva - La famosa vicenda Milan-UEFA non dovrebbe concludersi solo con l'esclusione del Milan dalla prossima Europa League, ma probabilmente ai rossoneri verrà data anche una sanzione pecuniaria aggiuntiva. A riferirlo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510