HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il colpo dell'estate 2019?
  Luis Muriel all'Atalanta
  Gary Medel al Bologna
  Mario Balotelli al Brescia
  Radja Nainggolan al Cagliari
  Franck Ribery alla Fiorentina
  Lasse Schone al Genoa
  Mariusz Stepinski all'Hellas Verona
  Romelu Lukaku all'Inter
  Alexis Sanchez all'Inter
  Matthijs De Ligt alla Juventus
  Aaron Ramsey alla Juventus
  Manuel Lazzari alla Lazio
  El Khouma Babacar al Lecce
  Ante Rebic al Milan
  Hirving Lozano al Napoli
  Matteo Darmian al Parma
  Henrikh Mkhitaryan alla Roma
  Emiliano Rigoni alla Sampdoria
  Francesco Caputo al Sassuolo
  Federico Di Francesco alla SPAL
  Simone Verdi al Torino
  Ilija Nestorovski all'Udinese

La Giovane Italia
Rassegna stampa

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Conte cala gli assi"

13.09.2019 07:03 di Antonio Parrotto  Twitter:    articolo letto 10593 volte

"Conte cala gli assi": apre così La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Titolone centrale dedicato all'Inter e alle scelte di Antonio Conte nell'anticipo di domani contro l'Udinese. Il tecnico è pronto a sfruttare al 100% l'ottimo mercato della società nerazzurra: dentro Godin e Sanchez, Lukaku e Sensi invece sono già leader, scalpitano anche Barella e Lazaro. Nelle sfide di domani la sfida a distanza tra i campioni d'Italia in carica e la formazione interista dell'ex Conte. Bergomi ammette: "Lukaku fa la differenza".

Fiorentina-Juve - La sfida tra i viola e i bianconeri invece è tutta una "Questione di...Fede. Chiesa affronta Bernardeschi. Gli ex compagni cercano riscatto": così la Rosea sulla sfida di domani pomeriggio al Franchi (fischio d'inizio ore 15). Il viola, cercato dai rivali bianconeri, alla fine è rimasto alla corte di Vincenzo Montella ma non ha ancora convinto (almeno in questo inizio di stagione). Il bianconero invece paga l'abbondanza.

Il Milan e i nuovi - Box dedicato anche al Milan: "Romagnoli guida la difesa più forte del 2019" con i rossoneri che in Serie A hanno subito meno gol di tutti in questo 2019. "Da Mkhitaryan a Rebic inizia la A dei last minute": nel weekend sono pronti a scendere in campo gli ultimi arrivati. Tanti i volti nuovi che potrebbero bagnare le rispettive esperienze con l'esordio: certo il debutto dell'armeno con la maglia della Roma, meno quello del croato con il Milan e quello di Llorente a Napoli. A Torino c'è Verdi che scalpita. Taglio alto invece dedicato al calcio femminile: "Scuole calcio: più bimbe. E' merito dell'ItalDonne": c'è l'effetto Nazionale Femminile sulla crescita del movimento.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: vola il Bologna, è aggancio alla Juve Si sono giocate oggi pomeriggio tre partite valide per la terza giornata di Serie A. Vittoria importante per il Bologna che batte in rimonta il Brescia e aggancia addirittura la Juventus al secondo posto. Primi tre punti per il Cagliari e per la SPAL che hanno battuto rispettivamente...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510