HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Rassegna stampa

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Ibra e Balo, in & out"

22.11.2019 07:03 di Antonio Parrotto  Twitter:    articolo letto 8914 volte

"Ibra e Balo, in & out": questa l'apertura odierna della Gazzetta dello Sport. Il Milan inizia a credere al ritorno dello svedese. Zlatan Ibrahimovic ha avuto dei contatti con il club rossonero e ha ricevuto un'offerta da 6 milioni di euro per 6 mesi più altri eventuali 12 mesi. A Brescia invece è scoppiato il caso Balotelli: Mario si allena svogliato e Grosso lo caccia dall'allenamento.

Atalanta vs Juve - "Musica maestri": nel taglio alto si parla della grande sfida in programma domani a Bergamo tra Atalanta e Juventus. Sacchi giudica i due guru: "Le 10 chiavi del bel gioco". Cristiano Ronaldo non si è ancora allenato col gruppo dal suo ritorno dal Portogallo ed è in dubbio per la partita di domani: oggi si decide.

Il caso - "Tregua Lega-FIGC: 'Torni Micciché'". Nel box a fondo pagina invece c'è spazio per la vicenda che ha portato alle dimissioni del presidente della Lega Micciché. Marotta: "Pensiamo che possa e debba ritirare le dimissioni". Compromesso tra le tensioni in vista dell'assemblea elettiva del prossimo 2 dicembre.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Braglia “È una partita importante, sentita. Cercheremo di fare bella figura”. Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore del Cosenza, Piero Braglia, in vista della partita di stasera contro il Crotone. L’avversario è di livello. “È una squadra forte, ben allenata. Con una filosofia di gioco...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510