HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Rassegna stampa

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Match ball Italia"

12.10.2019 07:03 di Sebastian Donzella   articolo letto 1153 volte
© foto di WilMan

Una vittoria che vale un Europeo. La sfida della Nazionale è uno dei temi principali della Gazzetta dello Sport oggi in edicola che a tal proposito titola così: "Match ball Italia. Mancini e una qualificazione record. All'Europeo se battiamo la Grecia. All'Olimpico (Rai 1, ore 20:45) 60.000 tifosi per trascinare gli azzurri (in maglia verde)".

Il Milan si confessa - Spazio anche a un'intervista esclusiva con Zvonimir Boban, Chief Football Officer rossonero: "'Fidatevi del diavolo'. Boban: 'Al Milan c'è da lavorare, io e Maldini non abbiamo la bacchetta magica. L'esonero di Giampaolo una sconfitta per tutti, Pioli non è una seconda scelta, è la migliore'", la lunga titolazione scelta dalla Rosea.

Contestazione alla Turchia - C'è spazio anche per calcio e politica nel taglio basso dell'edizione odierna: "Demiral e Under: turchi nella bufera. Si schierano a suon di tweet per l'attacco ai curdi. La rabbia dei tifosi. L'appoggio a Erdogan scatena la polemica".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TMW - Arsenal, Torreira sempre più convinto dell’addio Lucas Torreira e l’Arsenal, futuro da scrivere. Il centrocampista, come vi abbiamo già raccontato, non è contento della sua stagione e della posizione in cui viene impiegato. Così è sempre più convinto dell’addio, gli ultimi contatti hanno infatti portato il giocatore a decidere di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510