HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Rassegna stampa

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Milan, Ibra è l'uomo per te"

13.11.2019 07:03 di Antonio Parrotto  Twitter:    articolo letto 7721 volte

"Milan, Ibra è l'uomo per te": questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Spazio dedicato al mercato e alla crisi rossonera. Lo svedese, svincolato, può diventare il colpo di gennaio ed è pronto a tornare in Italia. I rossoneri fanno sul serio e gli offrono un contratto da 6 mesi per farlo finire al top e per risollevare la squadra di Pioli. Napoli e Bologna restano alla finestra. Obiettivo Demiral con i soldi dell'eventuale cessione di Kessié.

La Juve - "Allarme Juve. Ronaldo scopre la prima crisi e il debito sale". Le mancate scuse del campione portoghese e la forma che manca. Fuori forma, acciaccato e meno preciso: raramente Ronaldo è partito così male. Ma col Portogallo vuole tornare al top dopo la polemica di domenica sera.

Mercato Inter - "Assalto Inter: Kulusevski subito, Chiesa ed Eriksen nel mirino a luglio": si parla del mercato interista sulla prima pagina della Rosea. I nerazzurri vogliono rinforzare la squadra di Conte. A centrocampo la strategia è anticipare il colpo: il club dice no ad affari per sei mesi in stile Vidal. Occhio al parametro zero Eriksen e a Nandez del Cagliari per l'estate. In avanti è diverso: il Chelsea vuole 7 milioni per Giroud.

Caso Napoli - "Ora Napoli fa paura. Le mogli di Allan, Insigne e Zielinski lasciano la città". I pm: forse i furti legati ad ambienti del tifo. Zielinski non sembra più disposto a rimanere a Napoli.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Inter-Cagliari 1-0 al 45'. Lautaro di testa e nerazzurri avanti di misura Inter in vantaggio di misura contro un Cagliari rimaneggiato ma ben disposto in campo. Partia equilibrata conmi nerazzurri che faticano a trovare gli spazi giusti per concludere a rete. La troverebbe l'ex Barella di testa su cross di Bastoni, ma il fuorigioco annulla tutto. Skriniar...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510