HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Rassegna stampa

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Rosso del Diavolo"

17.10.2019 07:03 di Antonio Parrotto  Twitter:    articolo letto 8012 volte

"Rosso del Diavolo": questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Si parla dei conti del Milan con un bilancio da -146 milioni di euro che condizionerà il mercato. Milan shock scrive ancora la Rosea. Aumenta il disavanzo. Si parlava di 90 milioni di euro, la previsione di bilancio invece parla di un rosso da 146 milioni di euro. A gennaio bisogna vendere: Donnarumma e Suso tornano in bilico.

Parla Messi - Intervista a Leo Messi che ieri ha ricevuto la Scarpa d'Oro, per la sesta volta in carriera, premio che viene assegnato al miglior cannoniere d'Europa della stagione. "Caro CR7 ci vediamo in campo": Leo lancia nuovamente la sfida al campione della Juventus.

Guaio Inter - Alexis Sanchez ko, costretto a star fuori per 2-3 mesi. "Guaio Sanchez. Si è già operato ma starà fuori fino a gennaio". Anno nero per il cileno. I nerazzurri corrono ai ripari: ipotesi Keita-bis. Intanto Antonio Conte è pronto a dare fiducia al baby Esposito, che non andrà ai Mondiali con l'Italia Under 17.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 novembre PSG SU DYBALA. INTER, A DICEMBRE GLI AGENTI DI LAUTARO MARTINEZ IN ITALIA. SIRENE PER SKRINIAR. MILAN SU DEMIRAL, GENOA VICINO A TANKOVIC - C'è ancora il nome di Paulo Dybala sulla lista dei possibili prossimi acquisti in casa Paris Saint-Germain in mano al ds Leonardo. Questo almeno...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510