HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Rassegna stampa

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Torna a casa Ibra"

21.11.2019 07:03 di Antonio Parrotto  Twitter:    articolo letto 8697 volte

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre con il titolo: "Torna a casa Ibra". Si parla già di mercato, ieri il primo incontro tra il Milan e Mino Raiola per parlare del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Boban telefona a Zlatan e gli fa l'offerta: contratto di 6 mesi, allungabili per un altro anno a 6 milioni di euro complessivi. Ora la palla passa allo svedese.

Lo stadio - Nel taglio alto c'è spazio per l'intervista al sindaco di Milano, Giuseppe Sala. "Lo stadio si fa se..." scrive la Rosea. Il sindaco apre a Milan e Inter: "Ma va tutelato l'interesse pubblico. Ecco come".

La Juve - Di spalla si dà risalto alla vicenda Cristiano Ronaldo, tornato ad allenarsi insieme ai suoi compagni alla Continassa. "Patto tra i big: così Ronaldo si riprende la Juventus". Sabato arriva l'Atalanta ma CR7 riparte dopo la polemica per la sua sostituzione nel match contro il Milan.

L'intervista - A seguire l'intervista esclusiva al baby Esposito, talento classe 2002 di proprietà dell'Inter. "L'Inter, l'umile Lukaku mio fratellone. Conte...e Dio". Il baby attaccante si racconta.

La bella notizia - "Sinisa lascia l'ospedale e oggi va dal suo Bologna": ieri la foto postata dalla moglie Arianna all'uscita della clinica Sant'Orsola. Terminato il terzo ciclo di cure, Sinisa torna in campo e va dal suo Bologna.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: visite terminate. Tifosi in spasmodica attesa Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510