HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Rassegna stampa

La Gazzetta dello Sport sul Monza: “I cavalieri del Cavaliere”

14.08.2019 09:38 di Tommaso Maschio   articolo letto 3720 volte
© foto di Stefano Porta/PhotoViews

“I cavalieri del Cavaliere. Il Monza è nato per stupire”. Titola così nelle pagine interne La Gazzetta dello Sport sul nuovo corso in casa brianzola in quella che è la prima stagione con il duo Berlusconi-Galliani al comando.

“Quattro cavalieri per il Cavaliere. Silvio Berlusconi è stato chiaro, a Monza sempre con due punte davanti (e rigorosamente un trequartista alle spalle). Brocchi ha sposato in pieno la linea del presidente e ha a disposizione un poker d’assi. Brighenti, Finotto, Marchi e adesso anche Gliozzi. Nomi che fanno rumore e, nelle idee del mister, tanti gol e spettacolo. Perché l’obiettivo del Monza è vincere, puntare alla promozione, ma anche divertire. - si legge ancora nell’articolo - Galliani ha messo a disposizione di Brocchi due squadre di titolari. Senza dimenticare le reti dei trequartisti, come il capocannoniere della scorsa stagione D’Errico o Iocolano, rientrato dall’Entella (che ha trascinato in B) e partito col piede giusto col Benevento”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Cristiano Ronaldo: "Sono un giocatore migliore grazie a Messi" Ai microfoni di TVI in Portogallo, nel corso della lunga intervista, Cristiano Ronaldo ha parlato anche di Lionel Messi. "Con lui ho un eccellente rapporto professionale. Non c'è dubbio che mi abbia reso un giocatore migliore, come io ho fatto per lui. Nel calcio e nello sport le...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510