HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Libertà sul Piacenza: “Il presidente ora è vittima della passione”

02.10.2019 09:52 di Tommaso Maschio   articolo letto 1449 volte
Libertà sul Piacenza: “Il presidente ora è vittima della passione”

“Il presidente venuto dal tifo ora è vittima della passione”. Titola così nella prima pagina dello sport il quotidiano Libertà facendo il punto sull’addio alla presidenza di Marco Gatti annunciato dallo stesso, ormai ex, numero uno nei giorni scorsi.

Una cronistoria che parte dalla rinascita del club: “C'ero quel pomeriggio al campo di via Molinari, quello della Libertas di cui era presidente, quando Marco Gatti e suo fratello Stefano convocarono tutti i tfiosi biancorossi. Non risposero in molti, in verità, ma era comprensibile. Marco arringa i tifosi: se voi siete con noi, se ci fate avere il vostro sostegno, io e mio fratello ci imbarchiamo in questa avventura. Applausi, qualche coro. - si legge nell'attacco dell'articolo - Ma c' era da trovare un nome. Io suggerii Lupa Piacenza e fu adottato per la prima stagione, quella dell'Eccellenza. Il passato Marco Gatti ha un passato da ultras, il calcio ha sempre occupato una parte importante della sua vita, il Piacenza ancora di più. E proprio di quella passione infinita, ha finito per essere vittima”.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 21 novembre NON SOLO MILAN E BOLOGNA PER IBRAHIMOVIC. SPUNTA IL TOTTENHAM. INTER: RINNOVI IN VISTA PER ASAMOAH E CANDREVA. CUADRADO PROLUNGA CON LA JUVE, EMRE CAN VERSO L’ADDIO. LE BIG SPAGNOLE SU FABIAN RUIZ DE NAPOLI. COMMISSO-FIORENTINA A VITA. KUMBULLA PIACE ALLA LAZIO In vista di gennaio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510