HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Rassegna stampa

QS sulla Coppa Italia: "La finale low cost"

15.05.2019 09:32 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 3344 volte
© foto di stefano tedeschi

Questa sera andrà in scena la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio. QS titola così, a centro pagina: "La finale low cost". Stasera di fronte due società che insieme costano meno di Ronaldo e così arriva anche il monito del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: "Più vivai e meno diritti tv". Sfida anche tra i due bomber di Atalanta e Lazio: Duvan Zapata per gli orobici e Ciro Immobile per la Lazio. Per i nerazzurri un eventuale successo sarebbe il secondo nella storia del club, ad oltre 50 anni di distanza dal primo, mentre per i laziali sarebbe il settimo.

Allegri-Agnelli, si decide - Spazio laterale per la situazione in casa Juventus, che vedrà oggi l'incontro tra il tecnico Massimiliano Allegri e il presidente Andrea Agnelli. Qualunque sia la scelta al termine del summit odierno sicuramente ci saranno tanti cambiamenti nel futuro dei bianconeri, ancora scottati dall'eliminazione in Champions.

Fiorentina, prima salvezza e poi rivoluzione - Taglio basso per la Fiorentina, che deve ancora conquistare la matematica salvezza e poi darà il via ad una serie di cambiamenti. Veretout è tra i primi nella lista dei partenti secondo il quotidiano e potrebbe essere la prima cessione di una estate che prevede una vera e propria rivoluzione.

rassegna © foto di stefano tedeschi


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Torino, fine del sogno ma il progetto continua Cinquemila anime granita al Castellani per tributare il giusto applauso ai protagonisti di una stagione da standing ovation. Finisce sostanzialmente qui il campionato del Torino, con una proiezione totale a ciò che accadrà in estate come preludio ad un progetto che Cairo vuole continuare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510