HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Tuttosport apre sulla Juventus: "Assalto a Chiesa"

24.06.2019 07:13 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 15685 volte

Apertura dedicata alla Juventus per l'edizione odierna di Tuttosport, che titola: "Assalto a Chiesa". L'attaccante della Fiorentina è infatti ancora nei pensieri dei bianconeri, che portano avanti anche le trattative per De Ligt e Rabiot. La Signora ha già l'intesa con Chiesa, ma c'è da convincere la nuova proprietà, che non vorrebbe privarsi del figlio d'arte: i bianconeri studiano un piano per ottenere il via libera all'operazione.

Mercato Inter - 200 milioni e cinque sì per battere la Juventus: è questo l'obiettivo della nuova Inter di Antonio Conte, la quale sta cercando di spendere e spandere sul mercato per essere competitiva in ottica scudetto. Il primo nome sulla lista dei nerazzurri è quello di Romélu Lukaku, che diventerà il nuovo centravanti di riferimento dopo che il nuovo tecnico ha scaricato Mauro Icardi.

Mercato Toro - Nuovo arrivo alle porte per il Torino: si tratta di un giovane molto promettente, il centrocampista della Roma Freddi Greco, classe 2001. Origini malgasce (è nato in Madagascar), il giocatore è nel giro della Nazionale italiana Under 19: arriverà in maglia granata come compensazione per il passaggio del direttore sportivo Gianluca Petrachi in giallorosso.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Acquafresca “Ho avuto una possibilità importante in Arabia Saudita poi per via delle tempistiche e della complessità dei visti non se n’è fatto più nulla, ho preferito rimanere in Italia”. A TuttoMercatoWeb parla Robert Acquafresca. L’ex attaccante del Cagliari, fresco di addio al Sion, scalpita...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510