HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Tuttosport, parla Capello: "Juve, così puoi vincere la Champions"

20.09.2019 07:13 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 14467 volte
© foto di stefano tedeschi

L'edizione odierna di Tuttosport apre con un'intervista esclusiva a Fabio Capello, titolata: "Juve, così puoi vincere la Champions". La Juventus riscuote applausi da tutta Europa dopo la convincente prestazione in casa dell'Atletico Madrid e l'ex tecnico commenta: "C'è lo spirito giusto". Poi spazio al problema bianconero di questa prima parte di stagione: i calci piazzati.

I tifosi caricano il Toro - Dopo la brutta sconfitta interna arrivata contro il Lecce nel posticipo di lunedì, il Torino riparte dalla spinta e dalla carica dei suoi tifosi che ieri hanno affollato il Filadelfia per selfie ed autografi, al grido di: "Su la testa ragazzi".

Sampdoria, Ferrero non molla - Continua il caos in casa blucerchiata, con il presidente Ferrero che non cede la società e domenica sarà allo stadio sotto scorta dopo le tensioni con i tifosi delle ultime settimane.

Sensi e Rebic, Milan-Inter al contrario - Quello di domani sarà il primo derby per Ante Rebic e Stefano Sensi, che fino a poche settimane fa questo derby lo avrebbero potuto giocare a maglie invertite. Il centrocampista ex Sassuolo era stato bloccato in estate dai rossoneri, che hanno poi giudicato troppi i 33 milioni richiesti dal club neroverde. L'Inter invece aveva in mano l'accordo con Ante Rebic fino a poche ore dalla fine del mercato, salvo poi trattenere Politano e mollare la presa sul croato.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Torino, il dubbio tattico per l'attacco: tridente oppure no? E’ la conformazione avanzata il vero nodo da sciogliere per il futuro prossimo del Torino di Mazzarri. Le ultime settimane prima della sosta hanno lasciato spazio al neo acquisto Verdi, che sembra avere costruito una buona intesa con Belotti al contrario di quanto accaduto nell’occasione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510