HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Il Corriere dello Sport su Lazio-Atalanta: "La Febbre"

15.05.2019 07:13 di Giulio Falciai   articolo letto 5643 volte
© foto di Giulio Falciai

"La Febbre". Così titola in prima pagina il Corriere dello Sport a proposito della gara di stasera, valida per la finale di Coppa Italia, tra Atalanta e Lazio. Una sfida che vale un trofeo ma anche un posto in Europa: show all'Olimpico di Roma. La Lazio ha l'occasione di riscattare una stagione negativa e mister Inzaghi si affida Immobile. Per quanto riguarda la Dea, invece, c'è il doppio sogno: Champions e Coppa Italia.

"Lo squarcio" - "La Roma scarica De Rossi: la rabbia dei tifosi". Così titola, in taglio alto, il quotidiano a proposito dell'addio del centrocampista italiano ai giallorossi. L'annuncio di Daniele: "Ho rifiutato un posto da dirigente, voglio continuare a giocare". L'abbraccio di Totti: "Oggi è un giorno triste".

"Ci vuole più coraggio con i giovani" - Questo il titolo in prima pagina delle parole del mister Roberto Mancini. Il ct della Nazionale italiana chiede un cambio di passo a tutti: "Per formare i talenti servono tempo ma soprattutto fiducia. Agli allenatori, invece, si chiede solo di vincere ormai".

dd © foto di Giulio Falciai


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, fine del sogno ma il progetto continua Cinquemila anime granita al Castellani per tributare il giusto applauso ai protagonisti di una stagione da standing ovation. Finisce sostanzialmente qui il campionato del Torino, con una proiezione totale a ciò che accadrà in estate come preludio ad un progetto che Cairo vuole continuare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510