HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Il Secolo XIX - Il Genoa è su Cerci

09.07.2008 09:42 di Gianluigi Longari   articolo letto 5257 volte

La sorpresa dell'ultimo minuto, il regalo che la società vorrebbe regalare ai tifosi, ha un nome che forse non stuzzica la fantasia al grande pubblico ma che per gli intenditori vale il sacrificio di sottoscrivere un abbonamento: Alessio Cerci, 21 anni ancora da compiere, talento naturale, tanto che c'è chi lo considera il nuovo Totti e chi lo ha già soprannominato il Thierry Henry di Valmontone. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, è reduce da un anno esaltante in prestito al Pisa, e in questi giorni è a Trigoria per la rieducazione dopo un grave infortunio patito in Toscana sul finire della scorsa stagione.

Il Genoa lo segue da mesi, ma finora si è sempre scontrato con l'incedibilità più volte dichiarata dalla Roma. In verità la società giallorossa intende curarlo in casa perché secondo la Roma, a Pisa non è stato seguito nel modo corretto, ed è stato mandato in campo nonostante accusasse già alcuni dolori. Così, nella trasferta di Lecce, gli è saltato il menisco, che è stato operato dal professor Pier Paolo Mariani, lo stesso specialista che ha operato Totti e Forestieri. A gennaio i giallorossi potrebbero anche prestarlo.

Il progetto si scontra con la volontà del giocatore di avere uno spazio garantito per crescere ancora, cosa che Spalletti non può promettere. D'altra parte il Genoa vorrebbe strappare almeno una comproprietà, cosa sulla quale la Roma sembrerebbe irremovibile. Però il Grifone prova ancora un ultimo assalto, per uno dei giovani talenti più quotati del calcio italiano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Francia 19, le avversarie dell'Italia: la sorpresa Giamaica di baby Brown Dalla quarta ed ultima urna è invece uscita una novità assoluta per il palcoscenico iridato: la Giamaica. Sulla carta le caraibiche sono le vittime sacrificali del girone, ma occhio al loro entusiasmo che potrebbe rappresentare un’arma in più. Una Nazionale in crescita che nell’ultima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->